Murdok ha scritto:non li ho misurati ma a occhio mi sembrava piu corto, certo non fa tantissimo, si tratta di qualche millimetro, se vuoi te lo misuro quando lo prendo in soffitta

Murdok ha scritto:non li ho misurati ma a occhio mi sembrava piu corto, certo non fa tantissimo, si tratta di qualche millimetro, se vuoi te lo misuro quando lo prendo in soffitta
?
vito106 ha scritto:Murdok ha scritto:non li ho misurati ma a occhio mi sembrava piu corto, certo non fa tantissimo, si tratta di qualche millimetro, se vuoi te lo misuro quando lo prendo in soffitta
daniele ma tu i fari non li hai montati ancora?

Murdok ha scritto:vito106 ha scritto:Murdok ha scritto:non li ho misurati ma a occhio mi sembrava piu corto, certo non fa tantissimo, si tratta di qualche millimetro, se vuoi te lo misuro quando lo prendo in soffitta
daniele ma tu i fari non li hai montati ancora?
si si li ho montati e sto postando proprio ora le foto nella discussione delle nostre polo, andate a vedere e commentate

Murdok ha scritto:La sera che li ho montati sono andato in giro con la rotellina della regolazione a 3 per sicurezza perchè non sapevo dove poteva sparare, ma la mattina dopo sono andato da un'elettrauto a regolare i fari e mi ha detto che sono perfetti in altezza e non c'era bisogno di regolarli. Cmq il fascio di luce è molto differente dalgi altri, un'altra cosa.

Murdok ha scritto:il fascio di luce è molto piu regolare e non spara a caso, ora vedo molte piu zone buie, ma questo è dovuto al fatto che la lente con lo xeno non va a sparare la luce in alto e quindi è pressoche normale. Per l'estetica sono bellissimi, non c'è che dire, la grande pecca è il fatto che dietro ci sono un grande ammasso di fili. Il fatto della regolazione in altezza non l'ho ancora provato, ma come dici tu mi sa che non c'è altro modo di regolare i fari da dentro il cofano, grande pecca a mio parere.
Ma giu, non è che quella vite che regola i fari alti, va a regolare di conseguenza anche i bassi??
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.