USB polo 6c

Inserite qui tutte le modifiche riguardanti gli interni...

USB polo 6c

da androzzi » domenica 15 aprile 2018, 20:08

Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione. Per caso sapete se la USB nella console è di tipo 2.0 o 3.0? Ho una polo 6c del 2017 con composition media. Grazie
POLISTA
POLISTA

Feedback: 0
Auto posseduta: Polo 1.0 75CV
nome: Andrea
Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)

• Condividi su
  • Aiuta ad aumentare la popolarita di POLOVW.IT condividendo la pagina!
    Condividi su Facebook

Re: USB polo 6c

da HariSeldon82 » lunedì 16 aprile 2018, 8:40

Credo proprio sia USB 2.0 in quanto (almeno la mia del 2015) non ha il supporto dei pin celeste/blu.. come mai lo chiedi? L'unica cosa che mi viene in mente è che ti serva il maggior amperaggio supportato dall'usb 3.0 ma a questo punto prendilo dall'accendisigari..
Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
Optional alla consegna:
Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
UP effettuati:
Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione Osram Cool Blue Intense, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
POLISTA ESPERTO
POLISTA ESPERTO

Auto posseduta: Polo 1.2 TSI

Re: USB polo 6c

da androzzi » lunedì 16 aprile 2018, 19:42

Peccato, speravo anche se poco che fosse 3.0. Chiedevo perchè, dato che utilizzo android auto, che funziona appunto via cavo , la presa usb 3.0 avrebbe fatto passare più dati al secondo e quindi avrebbe garantito un miglior funzionamento del sistema. Comunque grazie per la risposta
POLISTA
POLISTA

Auto posseduta: Polo 1.0 75CV
nome: Andrea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite