aspetta qualcun'altro che lo abbia già fatto

roratonet ha scritto:Oggi ho provato a smontare il pannello dalla portiera e ho visto che ci sono delle clips bianche dietro al pannello. Il problema è che, se provo a tirare il pannello per staccarlo dalla portiera, o mi si rompe la clips, o il gancetto nero che tiene saldo il pannello alla clips. Esiste un metodo per fare meno danni?

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

roratonet ha scritto:Oggi ho provato a smontare il pannello dalla portiera e ho visto che ci sono delle clips bianche dietro al pannello. Il problema è che, se provo a tirare il pannello per staccarlo dalla portiera, o mi si rompe la clips, o il gancetto nero che tiene saldo il pannello alla clips. Esiste un metodo per fare meno danni?

salvyx87 ha scritto:roratonet ha scritto:Oggi ho provato a smontare il pannello dalla portiera e ho visto che ci sono delle clips bianche dietro al pannello. Il problema è che, se provo a tirare il pannello per staccarlo dalla portiera, o mi si rompe la clips, o il gancetto nero che tiene saldo il pannello alla clips. Esiste un metodo per fare meno danni?
vai tranquillo, le clips vengono via, non ri rompono. al massimo si staccano dal pannello e restano attaccate alla portiera, poi le togli, le rimetti nel pannello et voilà, il gioco e fatto.
invece a me interessava sapere come devo staccare le manovelle posteriori, faccio leva, tiro e via??
)

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Golf28 ha scritto:Salve ragazzi avrei bsogno di un integrazione:
per smontare i pannelli ho capito ma come si fanno a smontare i pannelli di lamiera interna e in particolare come si staccano dal vetro?(ps il vetro va tenuto tutto su o tutto giù?
Logicamente intendo per la versione 5porte ant e post
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.