(Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti
  • skizzo91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 295
    Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 6:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI 75cv
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da skizzo91 » domenica 6 ottobre 2013, 22:08

    quoto su accendisigari ;)
    Proprio stasera l'ho smontato per vedere un pò, diciamo abbastanza semplice come modifica, io prenderò l'alimentazione dalle plafoniere vano piede; l'unica cosa che non capisco è dove hai reperito quell'interruttore....per quanto riguarda gli spazi una volta aggiunta plafoniera e pulsante vado tranquillo vero? Cioè il portaoggetti alloggerà perfettamente al suo posto giusto ?

    OTTIMO UP
  • Avatar utente
    Manuel91
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 345
    Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 14:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Highline 1.6 tdi
    moto: Cagiva mito
    nome: Manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: R: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da Manuel91 » domenica 6 ottobre 2013, 22:38

    Non puoi prendere la luce dal vano piedi.. Alteimenti la luce nel cassettino ti va solo se apri la porta.. Prendila dalla radio come ho fatto io.. È ancora più semplice!! comunque si chiude normalmente.. Senza problemi!! :)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  • skizzo91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 295
    Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 6:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI 75cv
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da skizzo91 » lunedì 7 ottobre 2013, 6:51

    Oh manuel grazie mille...non ci avevo pensato...solo che non so bene dove mettere mani al 2 DIN....oppure vediamo se lo prendo dalll' accendisigari...per quanto riguarda l'interruttore ?
    grazie
  • Avatar utente
    Manuel91
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 345
    Iscritto il: martedì 22 novembre 2011, 14:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Highline 1.6 tdi
    moto: Cagiva mito
    nome: Manuel
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: R: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da Manuel91 » lunedì 7 ottobre 2013, 8:44

    È ancora più complicato dall'accendisigari.. Anch'io avevo un po di paura dalla radio.. Ma appena fatto non ci sono stati problemi. Anzi molto semplice!! Per l'interruttore devi prendere quello normalmente chiuso.. Ho fatto fatica a trovarlo io.. Sono andato in un negozio di ricambi e mi ha dato quella del freno di un camion :grin: e devo dire che funziona alla grande.. Ormai è un anno che ce lo.. Comodissimo!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
  • skizzo91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 295
    Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 6:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI 75cv
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da skizzo91 » lunedì 7 ottobre 2013, 8:54

    grazie caro
  • skizzo91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 295
    Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 6:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.2 TDI 75cv
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da skizzo91 » lunedì 7 ottobre 2013, 10:26

    ragazzi io farò così molto probabilmente....aggiungo questo sensore di movimento al portalampada originale incassato nel portaoggetti! Volevo mettere la striscia a led, ma viene uno schifo, per 10 min di intaglio con il dremel, preferisco fare le cose per bene !

    FUSIBILE: E' necessario mettere un piccolo fusibile da 1,5 A.
    vi aggiorno
  • junior
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 105
    Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 16:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2. tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da junior » sabato 11 ottobre 2014, 14:45

    non è più possibile visionare le foto del tutorial? :022 a me nn si vedono.
    Saluti
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da Bigno82K » domenica 12 ottobre 2014, 11:27

    purtroppo l'unico che potrebbe rimetterle è Sonny (sempre che le abbia ancora), solo che è un anno che non si collega al forum..
  • junior
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 105
    Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 16:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2. tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da junior » sabato 13 dicembre 2014, 13:46

    ragazzi, una curiosità: mi sto accingendo a mettere la luce portaoggetti nel cassettino polo 6r. Volevo chiedervi alcune info: nel rimontare il cassettino, collegando nuovamente il tubo clima, e riavvitando tutte le viti (come le ho smontate - anche perchè non vedo grossa manovra di adattamento,è praticamente un pezzo unico, centro i fori ed avvito...), ho l'impressione come se lo sportellino esterno (quello che si apre e chiude) non aderisse bene in alcuni punti come prima :022 A voi aderisce perfettamente? E' una mia impressione? A voi come va?

    Inoltre: giacchè la copertura cassetto portaoggetti è abbastanza graffiata, vi risulta si possa eventualmente sostituire senza dover cambiare il cassettino interno, lo smontaggio è agevole?

    Grazie, saluti
  • Avatar utente
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1603
    Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 0:41
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da Andreapunk » sabato 13 dicembre 2014, 18:36

    E una impressione, anche a me è capitata la stessa cosa, ti pare che quando chiudi non vada perfettamente a chiudersi col cruscotto sopra vero?
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

    Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

    UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

    UP da effettuare

    Assetto sportivo
    Spoiler

    Donazioni accettate per sostenere questi due XD


    UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
  • junior
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 105
    Iscritto il: martedì 28 maggio 2013, 16:25
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2. tdi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da junior » lunedì 15 dicembre 2014, 13:21

    si, in effeti mi sembra come se non aderisse....e nn capisco come mai;
    per la luce che ho installato nel cassetto ho preso la plafoniera di serie che "monta" la 9n ed ho fatto un foro lateralmente; ora vedrò di collegarla e poi vediamo che succede. Con l'occasione ho messo anche le plafoniere vano piedi..speriamo bene :006
  • Avatar utente
    claudio-dj
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 6093
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo6R High 1.6TDI
    moto: New Beverly 300
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da claudio-dj » lunedì 15 dicembre 2014, 13:47

    Ma qualcuno mi può confermare se sulla 6C è presente questa benedetta luce???
    La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570
    UP effettuati:
    -RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
    -Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
    -Quadro strumenti MFA+
    -Climatronic con display nero e inserti cromati
    -Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
    -Volumetrico Originale
    -Cruise Control (GRA)
    -Luci targa a LED
    -Scarico cromato Audi
    -Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
    -Sensori di parcheggio OEM
    -Retrocamera scirocco OEM
    -Volante R-Line con comandi multifunzione
    -Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
    -Copri pedali new polo 6C in alluminio
    -Pomello cambio new polo 6C
    -Luci antipozzanghera OEM negli sportelli

    Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti