ragazzi, una curiosità: mi sto accingendo a mettere la luce portaoggetti nel cassettino polo 6r. Volevo chiedervi alcune info: nel rimontare il cassettino, collegando nuovamente il tubo clima, e riavvitando tutte le viti (come le ho smontate - anche perchè non vedo grossa manovra di adattamento,è praticamente un pezzo unico, centro i fori ed avvito...), ho l'impressione come se lo sportellino esterno (quello che si apre e chiude) non aderisse bene in alcuni punti come prima

A voi aderisce perfettamente? E' una mia impressione? A voi come va?
Inoltre: giacchè la copertura cassetto portaoggetti è abbastanza graffiata, vi risulta si possa eventualmente sostituire senza dover cambiare il cassettino interno, lo smontaggio è agevole?
Grazie, saluti