Guarnizioni portiere Polo 9n3 rumorose
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

Re: Guarnizioni portiere Polo 9n3 rumorose

da GC9 » mercoledì 24 febbraio 2010, 15:49

Passion ha scritto:
    rodek101 ha scritto:E vorrei aggiungere che il rumore lo fa solo se i vetri sono completamente alzati. Basta un centimetro di vetro giù e il rumore sparisce (almeno il rumore che fa da solo con la macchina in movimento, perchè premendo da fuori lo fa comunque). Sicuramente sarà dovuto alla maggiore rigidezza della struttura a vetro alzato :010

come il discorso chiusura porte quando i vetri sono alzati, che 2 volte su 3 nn si chiudono bene le porte...ma quello è un discoro di sfoghi d'aria!!! :009

quando sono abbassati o c'è un altra porta aperta si chiudono perfettamente!!

Discorso di che? Me lo spieghi meglio?
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

Re: Guarnizioni portiere Polo 9n3 rumorose

da GC9 » mercoledì 24 febbraio 2010, 15:53

rodek101 ha scritto:Ragà...............mi è venuto il dubbio che lo facciano solo le 3porte.

Cmq si deve premere in corrispondenza delle frecce rosse (in quel punto lo sportello flette appena appena) per sentire il rumore

Immagine

La mia è 5p ed ogni tanto qualche scricchiolio quà e qualche scricchiolio là nn l'ha mai risparmiato (in particolare i vetri anteriori l'estate)..oltretutto ho la plancia rigida :013 :013 :013
    Toutefois avrò sentito al più 3 volte in quasi 4 anni dei rumorini provenienti (ad orecchio) dalle plastiche tra le portiere, ma il problema sopracitato mai..e la mia è 5p...