EssErrE ha scritto:poi gringo ha una 9n!! cmq paul quanto hai speso x il volante?
avevo speso sui 120 euro ma non nuovo!

EssErrE ha scritto:poi gringo ha una 9n!! cmq paul quanto hai speso x il volante?

German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:se riesco vado questo pomeriggi a rompere le scatole al mio ricambista... e che cercare su etka non e proprio uno scherzo per loro... hanno un archivio enorme e molte volte le ricerche le commissiono....cioe...gli dico...mi serve sapere il codice di X e lui mi dice...appena ho tempo te lo cerco e ti faccio sapere.... se invece dai codici voglio sapere i prezzi che mi fa scontati... mi basta mandargli un fax e lui mi risp sempre via fax...




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.