Placche razze volante color alluminio
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » lunedì 16 aprile 2007, 23:41

    ragazzi... brutte notizie.... :011 oggi ho passato un ora e passa a cercare quel pezzo... grazie a fabio che mi ha dato una dritta giusta per restringere le ricerche... ma niente... sembra che vw non le produca come ricambio... etka del conce da le placche nere e basta... ho fatto cercare col codice senza specificare il colore su tutti i modelli che le montano e niente... eos touran golf/plus polo fun cross polo... niente di niente... dopo essere usciti scemi dietro etka sono andato nelle vetture in esposizione per dimostrare al ricambista che esistevano e non ci crederete... ho aperto una dopo l'altra...touran...eos...cross touran golf golf plus... e ho guardato i cataloghi delle vari vetture che non erano presenti...come la polo cross... niente... ha le placche grigie ma il volante e a 4 razze strane..insomma diverso...molto... quindi... o siamo visionari noi.... oppure... quello che le vende su ebay le vernicia... oppure aiutatemi a capirci qsa... vi assicuro che etka le da solo NERE per tutti i veicoli...e costano 9.35+ iva..circa 11 euro...
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » martedì 17 aprile 2007, 0:03

    credo che a questo giro gli amici con il volante a 4 razze siano fortunati...se è uguale a quello della polo cross... hanno le placche grigie....
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » martedì 17 aprile 2007, 0:29

    fa... dove hai preso la foto del touran in prima pagina??? e un new modello?
  • Avatar utente
    FREGOLETTO83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 197
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 9:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3/1.4 tdi sportlin
    Località: TIVOLI(RM)
    Contatta:

    plecche

    da FREGOLETTO83 » martedì 17 aprile 2007, 6:20

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooo voglio anna a vive in germania
    CIO' CHE VALE LA PENA AVERE VALE L'ATTESA
  • Avatar utente
    FREGOLETTO83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 197
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 9:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3/1.4 tdi sportlin
    Località: TIVOLI(RM)
    Contatta:

    plecche

    da FREGOLETTO83 » martedì 17 aprile 2007, 6:20

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooo voglio anna a vive in germania
    CIO' CHE VALE LA PENA AVERE VALE L'ATTESA
  • Avatar utente
    motofez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 23:25
    Contatta:

    da motofez » martedì 17 aprile 2007, 7:53

    ragazzi le ho viste dal vivo,sia la touran cross ,sia la eos hanno quelle placche grigie son sicurissimo
    Immagine
  • Avatar utente
    motofez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 23:25
    Contatta:

    da motofez » martedì 17 aprile 2007, 7:58

    preso dal sito italiano vw touran cross

    Immagine

    si vedono male ma si vedono.....
    Immagine
  • Avatar utente
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 10:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Località: Lecce
    Contatta:

    da blackdemon » martedì 17 aprile 2007, 9:09

    giangiuGTI ha scritto:credo che a questo giro gli amici con il volante a 4 razze siano fortunati...se è uguale a quello della polo cross... hanno le placche grigie....


    Uhm..quindi io potrei metterle? grige? ricordi il codice giangiu?
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

    Life is Polo :cuba

    W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » martedì 17 aprile 2007, 9:18

    Giangi si riferiva all'INTERO volante della polo Cross, come quello di PAUL!!!! :002
  • Avatar utente
    motofez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 23:25
    Contatta:

    da motofez » martedì 17 aprile 2007, 11:37

    il volante è uguale al nostro a 3 razze nella touran cross,pero' è cosi' nuova che forse non risulta nell etka!
    Immagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » martedì 17 aprile 2007, 11:58

    io ieri mi ci sono anche seduto nella touran cross...ti assicuro che non ha le placche grigie... le laterali nere e quella bassa grigia...dove io ho la scritta gti.... cosi la eos.... ve lo assicuro!! mentre per il volante a 4 razze vendono le placche grigie....non c'e bisogno di cambiarlo tutto... le ho viste come ricambio... basta andare e chiedere le placche volante di una cross polo...
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » martedì 17 aprile 2007, 11:59

    motofez...quella foto ti do ragione.. anche quella che ha messo fabio nella prima pagina della discussione e cosi ma... in conce le placche erano nere...viste e toccate...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti