oggi ho passato un ora e passa a cercare quel pezzo... grazie a fabio che mi ha dato una dritta giusta per restringere le ricerche... ma niente... sembra che vw non le produca come ricambio... etka del conce da le placche nere e basta... ho fatto cercare col codice senza specificare il colore su tutti i modelli che le montano e niente... eos touran golf/plus polo fun cross polo... niente di niente... dopo essere usciti scemi dietro etka sono andato nelle vetture in esposizione per dimostrare al ricambista che esistevano e non ci crederete... ho aperto una dopo l'altra...touran...eos...cross touran golf golf plus... e ho guardato i cataloghi delle vari vetture che non erano presenti...come la polo cross... niente... ha le placche grigie ma il volante e a 4 razze strane..insomma diverso...molto... quindi... o siamo visionari noi.... oppure... quello che le vende su ebay le vernicia... oppure aiutatemi a capirci qsa... vi assicuro che etka le da solo NERE per tutti i veicoli...e costano 9.35+ iva..circa 11 euro...

e la
e la