(Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti
  • iPolo
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: sabato 23 luglio 2011, 9:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Nessuna
    nome: Danilo
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da iPolo » martedì 13 marzo 2012, 17:07

    Grazie Sonny :023
  • Sonny
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 435
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 10:02
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI-Audi S3 8P
    nome: Sonny
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Alessandria
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da Sonny » mercoledì 14 marzo 2012, 16:03

    Di niente!!!
    Polo GTI 6R 1.4 TSI 180CV
    Bixenon Led-Climatronic
    Post Montaggio GRA-Luci Interne e Targa Led VW Golf Mk6-Specchietto fotocromatico+Sensore Luci/Pioggia-Comandi al volante Golf GTI Doppi-RNS 510+Bluetooth Premium con comandi vocali+Retro Cam Scirocco+Sensori parcheggio-Scarico completo by Scara-Filtro aria sprint filter-Intake Scara-Cerchi OZ ultraleggera 7,5x17''- 18''-Barra Antirollio Post Whiteline-Ant Eibach-Bilstein B14-Freni 323x28 Brembo 4POT
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da steel » lunedì 23 aprile 2012, 10:19

    Raga, ho preso un altro tipo di interruttore che non si può fissare con le viti... usando dei rivetti piccoli dite che rischio di spaccare tutto?
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da steel » lunedì 23 aprile 2012, 15:25

    Ciao, ma per andare a prendere la corrente hai dovuto togliere la radio?
  • Avatar utente
    giuppynet77
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 236
    Iscritto il: martedì 20 settembre 2011, 13:15
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Puglia
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da giuppynet77 » martedì 24 aprile 2012, 12:40

    steel ha scritto:Ciao, ma per andare a prendere la corrente hai dovuto togliere la radio?

    assolutamente no!
    VOLKSWAGEN POLO 6R my 2012 - 1.2 tdi
    - Chiusura porte a 15Km/h.
    - Aumento lampeggi da 3 a 5.
    - Aumento volume nell'abitacolo dei sensori di parcheggio.
    - Cambio tono sensori di parcheggio.
    - Attivazione km/l.
    - Sprint booster.
    - Luce bracciolo (modifica personale).
    - Luce porta oggetti ant. (modifica personale).
    - Luci anabbaglianti Diurne nei fendi.
    - Luci vano piedi.
    - Placche volante (realizzazione personale).
    - Console persconalizzata in tinta.
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da steel » martedì 24 aprile 2012, 12:54

    Capito, ti sei attaccato al filo giallo del sottochiave o al filo della corrente fissa?
  • Avatar utente
    Danielitooo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1871
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 14:24
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Ferrara
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da Danielitooo » martedì 24 aprile 2012, 15:42

    pariduzz86 ha scritto:Peccato che chi ha la serratura per il blocco airbag lato passeggero non possa seguirla perché quel posto li è occupato :012


    ci sono altri modi di procedere... io ho messo il tasto sul fianco del bauletto!
    ---------==[ Danielitooo ]==---------
    ------------>La mia 6r Kira<-----------
    Immagine
    -->Guida Illuminazione Led Polo 6R<--
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da steel » martedì 24 aprile 2012, 15:55

    Io pure! ho usato questo tasto (4.5€) e l'ho attaccato sul fianco con dei rivetti in modo che quando il bauletto è chiuso, rimanga premuto dal binario
    http://www.secarpart.com/brake-light-switch-1j0947561c/
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da steel » domenica 29 aprile 2012, 13:05

    Ho fatto tutto, attaccandomi però al filo giallo-rosso che arriva dal fusibile 45. In teoria dovrebbe dare corrente sempre, solo che la luce non mi funziona nè a quadro spento, nè a quadro acceso... qualcuno sa aiutarmi???
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: LUCE PORTA OGGETTI polo 6r (modifica personale)

    da steel » domenica 29 aprile 2012, 13:08

    Ho fatto tutto, attaccandomi però al filo giallo-rosso che arriva dal fusibile 45. In teoria dovrebbe dare corrente sempre, solo che la luce non mi funziona nè a quadro spento, nè a quadro acceso... qualcuno sa aiutarmi???
  • Avatar utente
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 1934
    Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:21
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da Federicodrdpro » domenica 29 aprile 2012, 13:14

    Verifica che la massa faccia contatto. Munisciti di multimetro e verifica se arrivano i 12v al cavetto della lampadina. :023
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

    Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • Avatar utente
    steel
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1010
    Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2012, 11:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 70cv Comf.
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: (Tutorial)Aggiunta Luci vano portaoggetti

    da steel » domenica 29 aprile 2012, 13:32

    Massa la fa... pensando che la lampadina fosse messa male, da bravo pirla ho cercato di sistemarla con un cacciavite e ho mandato in corto i due contatti del portalampada facendo partire il fusibile. Ora l'ho cambiato ma non va ancora :(

    p.s. Per la massa invece di intercettare il filo, l'ho attaccata direttamente alla carrozzeria con un rivetto e un capicorda ad anello.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti