
giangiuGTI ha scritto:no black... ho solo visto le schermate di etka... il magazziniere lo usa cosi veloce che neanche capisci cosa fà...dove clicca...che scrive....cmq erano nella polo cross...non avranno nessuna difficolta a trovartele... c'e proprio la voce specifica...

e la
e la 


giangiuGTI ha scritto:il loro aveva molte molte piu cose e metodi di ricerca... oltre ad avere in memoria un infinita di veicoli... il loro etka funziona in rete... hanno un super server da cui scaricano i dati...credo sia a verona... credo...

e la
e la 





Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.