Placche razze volante color alluminio
  • Avatar utente
    motofez
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 155
    Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 23:25
    Contatta:

    da motofez » mercoledì 18 aprile 2007, 9:31

    si ragazzi ci penso io,pero' dovete pazientare a dopo il ponte del 1 maggio ora sono parecchio incasinato! :002
    Immagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » mercoledì 18 aprile 2007, 10:02

    no black... ho solo visto le schermate di etka... il magazziniere lo usa cosi veloce che neanche capisci cosa fà...dove clicca...che scrive....cmq erano nella polo cross...non avranno nessuna difficolta a trovartele... c'e proprio la voce specifica...
  • Avatar utente
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 10:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Località: Lecce
    Contatta:

    da blackdemon » mercoledì 18 aprile 2007, 10:09

    giangiuGTI ha scritto:no black... ho solo visto le schermate di etka... il magazziniere lo usa cosi veloce che neanche capisci cosa fà...dove clicca...che scrive....cmq erano nella polo cross...non avranno nessuna difficolta a trovartele... c'e proprio la voce specifica...


    Quindi non ricordi neanche il nome? magari le cerco sul mio etka vediamo che trovo..
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

    Life is Polo :cuba

    W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
  • Avatar utente
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3089
    Iscritto il: venerdì 1 dicembre 2006, 18:41
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Località: Livorno
    Contatta:

    da EssErrE » mercoledì 18 aprile 2007, 12:04

    alcune cose sicuramnete cambiano loro lo aggiornano ogni settimana :012
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » mercoledì 18 aprile 2007, 12:22

    il loro aveva molte molte piu cose e metodi di ricerca... oltre ad avere in memoria un infinita di veicoli... il loro etka funziona in rete... hanno un super server da cui scaricano i dati...credo sia a verona... credo...
  • Avatar utente
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1437
    Iscritto il: venerdì 9 marzo 2007, 10:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Località: Lecce
    Contatta:

    da blackdemon » mercoledì 18 aprile 2007, 12:56

    giangiuGTI ha scritto:il loro aveva molte molte piu cose e metodi di ricerca... oltre ad avere in memoria un infinita di veicoli... il loro etka funziona in rete... hanno un super server da cui scaricano i dati...credo sia a verona... credo...


    Vabbè dp vedo se su il mulo ci sono nuovi aggiornamenti!
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

    Life is Polo :cuba

    W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » mercoledì 18 aprile 2007, 13:17

    motofez ha scritto:si ragazzi ci penso io,pero' dovete pazientare a dopo il ponte del 1 maggio ora sono parecchio incasinato! :002


    grande...! Rimaniamo in attesa....di buone notizie! :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 589
    Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 12:58
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 GTI
    Località: CETO-BRESCIA
    Contatta:

    da jackss1986 » mercoledì 18 aprile 2007, 15:11

    HO RAGAZZI LE VOGLIO ANCHIO LE PLACCHE LATERALI ARGENTO...NN MI INTERESSA QUANTO COSTANO...LE VOGLIO RAGAAAAA....TROPPO BELLE
    GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
    It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.
  • Avatar utente
    FREGOLETTO83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 197
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 9:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3/1.4 tdi sportlin
    Località: TIVOLI(RM)
    Contatta:

    placche

    da FREGOLETTO83 » mercoledì 18 aprile 2007, 19:14

    io le ho ordinate oggi su ebay speriamo che arrivino presto.
    CIO' CHE VALE LA PENA AVERE VALE L'ATTESA
  • giangiuGTI

    da giangiuGTI » mercoledì 18 aprile 2007, 19:20

    cavolo su ebay non sono proprio a buon mercato...quanto le hai pagate??dagli states?
  • Avatar utente
    FREGOLETTO83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 197
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 9:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3/1.4 tdi sportlin
    Località: TIVOLI(RM)
    Contatta:

    placche

    da FREGOLETTO83 » mercoledì 18 aprile 2007, 19:25

    lo so gia' ma so troppo belle io adesso ho solo quella centrale in alluminio le ho pagate 33euro spero che arrivino domani vado a fare il pagamento,l'unica cosa che nn mi sconfinfera tanto e' che mi sembra vengano da honk kong ,pero' nn ci stava scela o queste o niente staremo a vedere.
    CIO' CHE VALE LA PENA AVERE VALE L'ATTESA
  • Avatar utente
    FREGOLETTO83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 197
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 9:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3/1.4 tdi sportlin
    Località: TIVOLI(RM)
    Contatta:

    placche

    da FREGOLETTO83 » mercoledì 18 aprile 2007, 19:28

    avevi ragione te scsa vengono da dove dicevi te
    CIO' CHE VALE LA PENA AVERE VALE L'ATTESA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite