
giangiuGTI ha scritto:io non le ho prese perche ho molte spese e non ci rientro... pero nei miei acquisti ho comprato di recente da new york e da honk kong... magari ci passano 20 giorni ad arrivare...ma arriva tutto tranquillo!!











Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.