Che figata!!!







steel ha scritto:Ho fatto tutto, attaccandomi però al filo giallo-rosso che arriva dal fusibile 45. In teoria dovrebbe dare corrente sempre, solo che la luce non mi funziona nè a quadro spento, nè a quadro acceso... qualcuno sa aiutarmi???






,grazie


steel ha scritto:Preferisco avere l'intensità fissa, tanto ho su una lampadina a led che non consuma niente. Inoltre non vedo in che circostanza avrei utilità a ridurre l'illuminazione del cassettino



steel ha scritto:E comunque se il passeggero dorme, lo sveglio perchè mi deve fare compagnia


steel ha scritto:Anch'io ho messo la plafoniera originale (la stessa del bagagliaio), però dentro ci ho messo la lampadina a led, in quanto le w5w originali fanno poca luce di un giallino orribile.
Per il discorso intensità, a mio parere sarebbe molto scomodo ridurre l'illuminazione di tasti e tacho (che non danno certo fastidio essendo a luce rossa) solo per abbassare la luce del cassettino. Comunque come dici te è una questione di gusti.
E comunque se il passeggero dorme, lo sveglio perchè mi deve fare compagnia

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.