....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

magnum ha scritto:ragazzi smontando la mia polo per passare i fili delle casse posteriori ho trovato una centralina strana tenendo conto dell'anno di produzione (polo 1.4 tdi del 2005 confortline 5 porte) mi saprete sicuramente indicare a cosa serve e sopratutto cos'è...questa centralina si trova sotto lo sterzo diciamo difianco ai porta fusibili è una scatoletta nera con un filo di antenna...tenendo conto che non ho un impianto di allarme non so cosa sia...mi sapreste dire di preciso di cosa si tratta?grazie anticipatamente!![]()

Dark-Vex ha scritto:magnum ha scritto:ragazzi smontando la mia polo per passare i fili delle casse posteriori ho trovato una centralina strana tenendo conto dell'anno di produzione (polo 1.4 tdi del 2005 confortline 5 porte) mi saprete sicuramente indicare a cosa serve e sopratutto cos'è...questa centralina si trova sotto lo sterzo diciamo difianco ai porta fusibili è una scatoletta nera con un filo di antenna...tenendo conto che non ho un impianto di allarme non so cosa sia...mi sapreste dire di preciso di cosa si tratta?grazie anticipatamente!![]()
Vicino alla zona fusibili e relè c'è la centralina comfort forse ti riferisci a quella??

giangiuGTI ha scritto:hai visto se dentro c'è qualche sorpresa???

Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:hai visto se dentro c'è qualche sorpresa???
è il GCGC®, "Generatore Casuale Guasti Costosi"

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:hai visto se dentro c'è qualche sorpresa???
è il GCGC®, "Generatore Casuale Guasti Costosi"
tu ne sai qualcosa

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.