Tempo fa avevo aggiunto una seconda batteria da 44 ah nella pozza della ruota di scorta collegata in parallelo con la batteria principale così da caricare anche la seconda a motore acceso.
Ora viste le continue modifiche con amplificatori sempre più grossi sono costretto a togliere questa batteria che avevo messo nella pozza della ruota di scorta e montarne almeno 2 da 100 ah l una sempre in parallelo.
Ora so bene che l alternatore della macchina nn c'è la farebbe a caricare queste due batteria che insieme fanno 200 ah più quella nel vano motore che è una 60ah quindi in tutto avrei 260 ah, avevo pensato di acquistare anche un caricatore da collegare alla rete di casa e ogni tanto caricare il tutto.
La mia domanda è, essendo che le due batteria le metterò nella pozza della ruota di scorta quindi una volta montato il tutto nn avrò possibilità di arrivarci essendo che avrò il cassone dei sub di sopra, posso collegare i morsetti dell caricatore direttamente sulla batteria nel vano motore?? così praticamente darei una bella caricata a tutt e 3 le batterie.
Spero di essermi spiegato al meglio
aspetto le vostre risposte anzi vi ringrazio anticipatamente 

cmq girando sul web ho visto che è possibile montare uno stacca batterie nel cavo che che va dalla batteria del vano motore al baule e quindi alle altre due ipotetiche batterie che dovrei montare, cosi da impedire alle due batterie di caricarsi sopra quella del vano motore quando la macchina è ferma ed evitare che la portino a zero. Invece quando sono con la macchina accesa chiudo il circuito in modo tale da far arrivare la corrente anche alle batterie dietro e suonare.