avevo letto su un forum golf... uno con una golf V nera aveva fatto una cosa del genere
cmq cavolo nei primi 2 video,la 6r rossa e poi la bianca sono fantastiche
cmq nel 4° video dove suona il clacson...non ditemi che quello è il suono?"?"?"?

*PaBloS* ha scritto:fantastico!!!!!!!!
avevo letto su un forum golf... uno con una golf V nera aveva fatto una cosa del genere![]()
cmq cavolo nei primi 2 video,la 6r rossa e poi la bianca sono fantastiche![]()
![]()
cmq nel 4° video dove suona il clacson...non ditemi che quello è il suono?"?"?"?
kynyo ha scritto:GermanMike89 ha scritto:possiamo farlo anche noi sulle 9n3? a me interesserebbe chiudere i finestrini tenendo premuto il tasto di chiusura del telecomandino, come nella scirocco
ad oggi non si può fare se si ha l'antifurto originale vw

Dado.9 ha scritto:*PaBloS* ha scritto:fantastico!!!!!!!!
avevo letto su un forum golf... uno con una golf V nera aveva fatto una cosa del genere![]()
cmq cavolo nei primi 2 video,la 6r rossa e poi la bianca sono fantastiche![]()
![]()
no no non è quello lo dice pure nella descrizione del video che aveva pure il clacson rotto o scarico!!!

nasa24 ha scritto:io no ma..... se tra un po mi mandi un pm e mi dici che hai trovato 2 pistoni che fanno questo lavoro sulla mia 9n3 te li prendo e te li pago bene.... ah.... li voglio nuovi![]()
![]()

nasa24 ha scritto:io no ma..... se tra un po mi mandi un pm e mi dici che hai trovato 2 pistoni che fanno questo lavoro sulla mia 9n3 te li prendo e te li pago bene.... ah.... li voglio nuovi![]()
![]()

pariduzz86 ha scritto:nasa24 ha scritto:io no ma..... se tra un po mi mandi un pm e mi dici che hai trovato 2 pistoni che fanno questo lavoro sulla mia 9n3 te li prendo e te li pago bene.... ah.... li voglio nuovi![]()
![]()
e se te lo mando io quanto mi dai?![]()
Allora da quello che sò alcuni golfisti hanno usato quelli delle skoda wagon che sono + forti, solo che loro che hanno il portellone + pesante hanno trovato qualche problema, e qualcuno ha quasi risolto togliendo il tergilunotto...
ma mi pare che tu sia già doppiamente avvantaggiato
Ava ha scritto:nasa24 ha scritto:io no ma..... se tra un po mi mandi un pm e mi dici che hai trovato 2 pistoni che fanno questo lavoro sulla mia 9n3 te li prendo e te li pago bene.... ah.... li voglio nuovi![]()
![]()
quindi voi polisti avete già questa funzione?
pariduzz86 ha scritto:e se te lo mando io quanto mi dai?![]()
Allora da quello che sò alcuni golfisti hanno usato quelli delle skoda wagon che sono + forti, solo che loro che hanno il portellone + pesante hanno trovato qualche problema, e qualcuno ha quasi risolto togliendo il tergilunotto...
ma mi pare che tu sia già doppiamente avvantaggiato

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.