Danilo78 ha scritto:Guarda, ti assicuro che non ti ha fatto un prezzo alto.
Considera che per montare il FIS sulle Polo che hanno già il cdb (lavoro che tra l'altro costa appena 30 minuti per via della codifica online) si prende 100 euro. Quindi credo che ti abbia rispettato al massimo

TINO85 ha scritto:Danilo78 ha scritto:Guarda, ti assicuro che non ti ha fatto un prezzo alto.
Considera che per montare il FIS sulle Polo che hanno già il cdb (lavoro che tra l'altro costa appena 30 minuti per via della codifica online) si prende 100 euro. Quindi credo che ti abbia rispettato al massimo
una domandina ma per il discorso km e service ad esempio io ho 55.000 km e poniamo il caso compro nuovo in conce il tacho e lo montano (io ho il cdb) i miei km e intervalli li possono trasportare o riparto da zero?
ciao
tino85
La procedura è la stessa che tutti quelli che hanno cambiato il tacho hanno usato!
Con la stessa procedura abbiamo settato i service anche ad andrea!!!
Tino non aver paura... Entra anche tu nel club del fis... L'unica cosa che si paga è il tacho... non ci sono tessere annuali da pagare!!! 

Danilo78 ha scritto:Comprandolo nuovo oppure in new mode, i km li metti su appena lo codifichi con il relativo adattamento.
Se il tacho è usato ed ha + di 99 km, non è modificabile con il VAS. Ci vuole il programma apposito (VAG CAN Commander 5.3)

gringo14 ha scritto:TINO85 ha scritto:Danilo78 ha scritto:Guarda, ti assicuro che non ti ha fatto un prezzo alto.
una domandina ma per il discorso km e service ad esempio io ho 55.000 km e poniamo il caso compro nuovo in conce il tacho e lo montano (io ho il cdb) i miei km e intervalli li possono trasportare o riparto da zero?
ciao
tino85
Tino gli intervalli dei service io una volta configurato il nuovo tacho li ho copiati tutti, e la macchina nemmeno se ne è accorta...La procedura è la stessa che tutti quelli che hanno cambiato il tacho hanno usato!
Con la stessa procedura abbiamo settato i service anche ad andrea!!!
Tino non aver paura... Entra anche tu nel club del fis... L'unica cosa che si paga è il tacho... non ci sono tessere annuali da pagare!!!

gringo14 ha scritto:Only VAG Tino!!!!
Ti ripeto, non aver paura di quel cavo... Io non l'avrei usato se non avessi avuto la certezza che fosse innocuo!!!

TINO85 ha scritto:gringo14 ha scritto:Only VAG Tino!!!!
Ti ripeto, non aver paura di quel cavo... Io non l'avrei usato se non avessi avuto la certezza che fosse innocuo!!!
quello che hai preso tu era in new mode?
ciao
tino85

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.