gt 123 suona in continuazione
  • pearljam1973
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 16v 74kw 101 cv
    nome: salva73
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

gt 123 suona in continuazione

da pearljam1973 » venerdì 9 novembre 2012, 14:47

ciao ragazzi , sono nuovo del forum e dovrei presentarmi ma non so come fare ancora , cmq sono possessore di una polo 6n 16 101 cv , che fino ad oggi 162.000 km non mi ha mai deluso tranne qualche piccolo lavoretto ordinario ...
    descrivo il mio problema : ho un allarme gt 123 che rmai da qualche anno ho disinserito perche' suonava in continuazione , ieri colpo di genio e forse ho scoperto il problema , ma non so come venirne a capo visto che non ho ne schemi ne manuale utente per il sudetto allarme ...

anni fa ho avuto un incidente dove mi e' stato poi cambiato cofano e altri supporti dello stesso , ora io ricordo che prima di quell incidente , avevo sul supporto cofano vicino alla chusura per intenderci , un bottoncino che alla chiusura del cofano dava l'ok per l'allarme ...

questo bottoncino non esiste piu' , quindi nn potrebbe essere che il mio allarme non sia andato in blocco , ma semblicemente che il contatto cofano sia abilitanto ?? e di conseguenza non trovando la chiusura suona perche' risulta aperto ????

secondo , come faccio a togliere questo comando dalla scatola comandi ???

nessuno puo' darmi qualche dritta ?? sono alcuni anni che ormai apro la macchina a chiave .. vorrei almeno riuscire ad aver la chiusura apertura porte dal telecomando ... grazie per l'aiuto !!