Visto che non sapevo dove scrivere e ultimamente va di moda aprire un topic per la più piccola ca.ata..eccomi qua!
Sono tante e articolate le cose che vorrei esprimere..e tra queste alcune erano già molto ben delineate nella mia mente nel momento in cui ho acceso il pc stamattina,altre si sono formate pian pianino leggendo qua e là in questo forum,cosa che ha richiesto praticamente tutta la mia mattinata,che avrebbe dovuto essere dedicata ad altro
Andrò in ordine sparso,chiedo scusa in anticipo se sarà difficile seguirmi
Comincio col ringraziare gringo14 che mi ha segnalato la discussione "forum007" in cui lui,tra gli altri,mi dà contro(con le sue ragioni,giuste o sbagliate che siano,e NON a casaccio come fa un sacco di gente).
Questo è un comportamento veramente esemplare,che mi permetto di far notare a tutti..
proseguo con una cosa che mi ha lasiato davvero basito,ovvero il venire a scoprire che in questo forum i pm vengono girati e rigirati a terze parti..come ho già scritto a chi di dovere questo è un comportamento scorrettissimo,e chiunque abbia mai dato un'occhiata anche molto distratta ad uno stralcio di netiquette lo saprà..
mi giungono esempi di gente che gira a terzi pm con scritto"coniglio,chiami con l'anonimo per minacciare" MA NON specifica che il suo messaggio era"testa di bip senza palle potresti rispondere quando uno ti chiama"..no comment..
Ho letto sia la discussione "forum 007" che la "fatti miei" (la prima solo fino a pagina 6,la seconda interamente)e..ci sarebbero troppe cose da dire..a meno che qualcuno non mi faccia domande specifiche non dirò nulla.Ovviamente QUESTO è il posto dove farle,così siamo tutti sicuri che io le leggerò e potrò rispondere
Veniamo alla ragione dell'apertura di questo tread..anche se a molti potrà sembrare incredibile,prima ancora di leggere i due suddetti argomenti avevo preso una decisione..smettere di vendere su questo forum.Certo,poi leggendo ho scoperto che diverse persone"mi appoggiano"in questa decisione
voglio specificare che non me ne vado..semplicemente smetto di vendere,l'ambiente non è dei migliori..ovviamente rimango a disposizione di chiunque avesse delle pendenze,vedi vale,stiwy,stefano,gringo ecc..per questo chiedo di chiudere tutti i miei 3d di vendita tranne avaworld,punto in cui chiuderemo tutte le trattative in corso e solo alla fine potremo chiudere.
Onestamente..avrei voluto scrivere parecchie altre cose,ma al momento devo proprio scappare..ci leggiamo oggi pomeriggio