German engeneering in da house

ha provocato l'otturazione di una delle colonne montanti che di conseguenza ha straripato dai lavandini dei garage, provocando l'allagamento del mio e facendomi correre a piedi a casa dalla palestra per tirare fuori la mia polazza, che aveva le ruote nella cacca, lo stesso è successo al mio scooter ed a tutte le cose che erano giù in garage, e menomale che la maggior parte delle cose non sono proprio a contatto con il pavimento ma sono sistemate su delle piccole pedane....

Murdok ha scritto:sucuramente non c'è da invidiarti, cmq io avrei fatto pulire tutto a questa signorina

Murdok ha scritto:da quello che avevo capito avevate trovato la signora che aveva creato il danno.

non è molto difficile immaginare cos'è 

gringo14 ha scritto:Ieri sera succedeva che qualche bella fanciulla che vuole un sacco di mazzate, avendo buttato nel cesso di casa sua un bel "pacco"![]()
ha provocato l'otturazione di una delle colonne montanti che di conseguenza ha straripato dai lavandini dei garage, provocando l'allagamento del mio e facendomi correre a piedi a casa dalla palestra per tirare fuori la mia polazza, che aveva le ruote nella cacca, lo stesso è successo al mio scooter ed a tutte le cose che erano giù in garage, e menomale che la maggior parte delle cose non sono proprio a contatto con il pavimento ma sono sistemate su delle piccole pedane....
Ho finito ieri a mezzanotte di tirar via l'acqua e nel naso ho ancora l'odore del cesso come disse Ligabue in una delle sue canzoni... "non va più via l'odore del cesso... che hai addosso!!!!![]()
![]()
Auguro alla donna che ha provocato tutto questo una menopausa precoce!!!!

Murdok ha scritto:ma dai si è affacciato dalla finestra e che ha detto:"sono stato io"

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.