Polo82 ha scritto:Ieri sera è successo che sono andato a recuperare il mio amico con la Classe A che si è capottato in un campo...macchina distrutta sulla fiancata sinistra ed al posteriore; domani va a comprarne un'altra

Polo82 ha scritto:Ieri sera è successo che sono andato a recuperare il mio amico con la Classe A che si è capottato in un campo...macchina distrutta sulla fiancata sinistra ed al posteriore; domani va a comprarne un'altra

Avrei voluto pestarlo a sangue e lasciarlo steso per terra....
e mangiarmi le pizze!!!!! 
non possono metterli a rogo dico io?

gringo14 ha scritto:è proprio questo il problema Daniele!!! Poi per me è stata la prima bottarella in assoluto nel giro di 3 anni, già dal rumore si capiva che la botta era stata lievissima, però finchè non ho visto e constatato che non c'era nulla mi ergo cag addosso... Ho spento il motore, tirato le chiavi dal quadro e mi sono precipitato dietro a vedere, ovviamente bestemmiando al ragazzino testa di cavolo che per fare lo sportivo del cavolo.... Vabbè, meno male che non s'è fatta niente!

anche se con tutto quel traffico dubito che sarebbero andati lontano!! 

gringo14 ha scritto:Anche nella mia macchina c'era la mia ragazza però purtroppo a questo mondo non ci si può fidare... che ne so magari mi fregavano macchina e ragazza insiemeanche se con tutto quel traffico dubito che sarebbero andati lontano!!
e poi ti rubavano due cose insieme. cmq se c'era traffico si poteva stare anche tranquilli, peròòò
...

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Ieri sera è successo che sono andato a recuperare il mio amico con la Classe A che si è capottato in un campo...macchina distrutta sulla fiancata sinistra ed al posteriore; domani va a comprarne un'altra
Come ha fatto?

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.