Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Polo82 » lunedì 21 aprile 2008, 12:40

Murdok ha scritto:
    Polo82 ha scritto:Ieri sera è successo che sono andato a recuperare il mio amico con la Classe A che si è capottato in un campo...macchina distrutta sulla fiancata sinistra ed al posteriore; domani va a comprarne un'altra :003

ma la macchina era nuova o no? e cosa si compra?

L'auto era una Mercedes Classe A 170CDI importata dalla Germania e pensate che ce le avevano consegnate lo stesso giorno la mia e la sua, a fine dicembre 2003; la sua aveva 15.000km con 6 mesi di vita ma veniva immatricolata per la prima volta in Italia.
    L'altro giorno il contakm segnava 125.000km.
    Ora compra il modello nuovo, la 180CDI, forse va oggi.
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 21 aprile 2008, 12:43

gringo14 ha scritto:Sabato sera, imbottigliato nel traffico cittadino hanno fatto un lieve battesimo alla mia polazza!!!!! :013 :013 :013 :013
    Oddio, la botta è stata lievissima, si è solo appoggiato a me, mi ha leggermente storto la parte bassa del portatarga, ma fortunatamente nessun graffio.... Certa gente guida veramente da cani!!!!! :013 :013 :013 :013 :013
    Ieri sera aspettavo il verde ad un semaforo, dovevo svoltare a DX, davanti a me c'era un'altra macchina che s'era quasi addormentato, freccia a DX accesa, strada non molto larga, macchine parcheggiate da entrambi i lati e già la curva a DX che stavo facendo era abbastanza stretta, mi accingo a svoltare, una frazione di secondo prima da entrambi gli specchietti rivolti a DX non c'era nessuno, non so nemmeno come diavolo ho fatto a scanzare un killer che con uno scooter adibito al trasporto pizza per pochi cm non mi è entrato nello sportello anteriore DX.... :013 :013 :013 :013 Avrei voluto pestarlo a sangue e lasciarlo steso per terra.... :021 :021 :021 :027 :027 :027 e mangiarmi le pizze!!!!! :003
    Ma perchè sulla strada si trovano questi killer? :017 non possono metterli a rogo dico io?

Nino, non so dove guidi abitualmente tu, ma ti assicuro che a Milano ne vedo di tutti i colori...ci vogliono gli occhi davanti e di dietro!

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 21 aprile 2008, 12:47

Murdok ha scritto:
    gringo14 ha scritto:è proprio questo il problema Daniele!!! Poi per me è stata la prima bottarella in assoluto nel giro di 3 anni, già dal rumore si capiva che la botta era stata lievissima, però finchè non ho visto e constatato che non c'era nulla mi ergo cag addosso... Ho spento il motore, tirato le chiavi dal quadro e mi sono precipitato dietro a vedere, ovviamente bestemmiando al ragazzino testa di cavolo che per fare lo sportivo del cavolo.... Vabbè, meno male che non s'è fatta niente! :023

si è stato uguale per me, quando ho sentito la bottarella mi è scappato un bestemmione e sono scedo di cosra a vedere. il bello è che mentre scendevo la donna nella classe A mi faceva dei gesti come per dire "ma che vuoi vedere che non ho fatto niente", però ho cmq voluto controllare per sicurezza. Quella poi non è nemmeno scesa per dire scusa, non è succeso niente, che incivile.

Penso che quando hai accertato che non c'era nessun danno, ti sei sentito sollevato, anche se ne avresti dette 4 a quel testa di cavolo.

Cmq ho notato che hai detto di aver spento la macchina e aver tirato via le chiavi, hai fatto molto bene, quando è successo a me non l'ho fatto, ma in macchina c'era la mia ragazza e credo che non ce n'era bisogno anche se sarebbe meglio dempre toglierle :023

Io le tolgo sempre dopo che mi è capitato di lasciarle inserite con la ragazza a bordo ed essere andato a buttare le cocacole nel cstino a 50mt di distanza; appena allontanatomi dalla macchina sono arrivati 2 marocchini in scooter ed hanno parcheggiato vicino la mia Polstrada, la mia raga si è spaventata ed ha iniziato a chiamarmi/urlare :003 ...sono arrivato in tempo zero e se ne sono andati

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 21 aprile 2008, 12:50

fabio986 ha scritto:che sfiga...!

l'altro giorno stava per succedere pure a me...stavo andando tranquillo...e vedo che in mezzo alla strada si buttano papà e figlia...mi fermo per farli passare..e dopo 4-5 secondi..sento una sgommata infinita che si avvicina sempre di più, guardo nello specchio e penso "alè.." :012 ...

fortunatamente si è riuscito a fermare a 10 cm dal mio paraurti posteriore....però il fatto che abbia inchiodato dopo 4-5 secondi che ero fermo significa che il guidatore si stava proprio facendo gli affari suoi..chissà cosa guardava.. :015 :015 :011

...e da lì hai iniziato a fumare! :005 :005 :005
    ...magari guardava qualche bella puledra... :003

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 21 aprile 2008, 16:08

Polo82 ha scritto:Io le tolgo sempre dopo che mi è capitato di lasciarle inserite con la ragazza a bordo ed essere andato a buttare le cocacole nel cstino a 50mt di distanza; appena allontanatomi dalla macchina sono arrivati 2 marocchini in scooter ed hanno parcheggiato vicino la mia Polstrada, la mia raga si è spaventata ed ha iniziato a chiamarmi/urlare :003 ...sono arrivato in tempo zero e se ne sono andati

certo che te la sei cercata... :urlo :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » lunedì 21 aprile 2008, 16:22

Polo82 ha scritto:
    Murdok ha scritto:
    gringo14 ha scritto:è proprio questo il problema Daniele!!! Poi per me è stata la prima bottarella in assoluto nel giro di 3 anni, già dal rumore si capiva che la botta era stata lievissima, però finchè non ho visto e constatato che non c'era nulla mi ergo cag addosso... Ho spento il motore, tirato le chiavi dal quadro e mi sono precipitato dietro a vedere, ovviamente bestemmiando al ragazzino testa di cavolo che per fare lo sportivo del cavolo.... Vabbè, meno male che non s'è fatta niente! :023

si è stato uguale per me, quando ho sentito la bottarella mi è scappato un bestemmione e sono scedo di cosra a vedere. il bello è che mentre scendevo la donna nella classe A mi faceva dei gesti come per dire "ma che vuoi vedere che non ho fatto niente", però ho cmq voluto controllare per sicurezza. Quella poi non è nemmeno scesa per dire scusa, non è succeso niente, che incivile.

Penso che quando hai accertato che non c'era nessun danno, ti sei sentito sollevato, anche se ne avresti dette 4 a quel testa di cavolo.

Cmq ho notato che hai detto di aver spento la macchina e aver tirato via le chiavi, hai fatto molto bene, quando è successo a me non l'ho fatto, ma in macchina c'era la mia ragazza e credo che non ce n'era bisogno anche se sarebbe meglio dempre toglierle :023

Io le tolgo sempre dopo che mi è capitato di lasciarle inserite con la ragazza a bordo ed essere andato a buttare le cocacole nel cstino a 50mt di distanza; appena allontanatomi dalla macchina sono arrivati 2 marocchini in scooter ed hanno parcheggiato vicino la mia Polstrada, la mia raga si è spaventata ed ha iniziato a chiamarmi/urlare :003 ...sono arrivato in tempo zero e se ne sono andati

:poow :067 :068 :071
    ci sarebbe da andare in giro :066
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 21 aprile 2008, 17:59

Mi hanno sportellato il Rav al supermercato!
    Come ho visto il segno e la bozza, mi son girata a guardare l'auto a fianco: una punto vecchia serie bianca (ed era anche un bel pezzo distante!)
    Ho aspettato il proprietario, uno sui 65, capelli tinti (o parrucchino), con un sacchetto di cipolle... All'inizio ha spudoratamente negato (quando mi incavolo non sono proprio civile), poi quando gli ho fatto aprire la portiera e ha visto che finiva proprio in coincidenza del segno, mi fa "eh, ma al supermercato succede sempre"

:013 :013 :013 :013 :013 :013

E ha avuto il coraggio di dirmi "ma cosa vale quell'auto, 2000 euro?"... Gli ho chiesto di compilare il cid ma se n'è andato: ho preso la targa, chiamato la polizia (era pieno di gente) che, un po' scocciata, ha chiesto ai passanti.
    Ho denunciato il proprietario per danni: ora mi tocca smontare la portiera, sperare di tirare su la bozza che cade in corrispondenza della "nervatura" della portiera e riverniciarla...Se non torna come nuova, va cambiata... E il furbo ha grattato via la vernice della sua c@zzo di punto bianca dal Rav con la chiave!!

Se solo mi avesse chiesto scusa, avrei lasciato correre... Ma quando mi viene a dire quel mare di cazzate, divento una iena.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 21 aprile 2008, 18:24

vale9n3 ha scritto:Mi hanno sportellato il Rav al supermercato!
    Come ho visto il segno e la bozza, mi son girata a guardare l'auto a fianco: una punto vecchia serie bianca (ed era anche un bel pezzo distante!)
    Ho aspettato il proprietario, uno sui 65, capelli tinti (o parrucchino), con un sacchetto di cipolle... All'inizio ha spudoratamente negato (quando mi incavolo non sono proprio civile), poi quando gli ho fatto aprire la portiera e ha visto che finiva proprio in coincidenza del segno, mi fa "eh, ma al supermercato succede sempre"

E ha avuto il coraggio di dirmi "ma cosa vale quell'auto, 2000 euro?"... Gli ho chiesto di compilare il cid ma se n'è andato: ho preso la targa, chiamato la polizia (era pieno di gente) che, un po' scocciata, ha chiesto ai passanti.
    Ho denunciato il proprietario per danni: ora mi tocca smontare la portiera, sperare di tirare su la bozza che cade in corrispondenza della "nervatura" della portiera e riverniciarla...Se non torna come nuova, va cambiata... E il furbo ha grattato via la vernice della sua c@zzo di punto bianca dal Rav con la chiave!!

Se solo mi avesse chiesto scusa, avrei lasciato correre... Ma quando mi viene a dire quel mare di cazzate, divento una iena.

Che pezzi di ***** che girano, cristo io l'avrei preso a testate :013 :013 :013 :013
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 21 aprile 2008, 19:08

Se capitava a me quello come minimo se ne andava senza il lunotto posteriore di quella punto :013
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » lunedì 21 aprile 2008, 20:39

vale9n3 ha scritto:Mi hanno sportellato il Rav al supermercato!

...della serie "Chi ce l'ha è suo"! (il danno).

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 21 aprile 2008, 20:46

paul.pupilla ha scritto:Se capitava a me quello come minimo se ne andava senza il lunotto posteriore di quella punto :013

Gli avrei messo le mani su quel ridicolo parrucchino e infilato le cipolle non ti dico dove... Ma sono civile... Sembro una iena ma sono civile :012
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » lunedì 21 aprile 2008, 20:46

è andato via perche sei ragazza... ed e meglio sempre che stai attenta... non si sa mai con i pazzi che girano...certo e che se mi capita una cosa del genere finisco denunciato io per sequestro finché non arriva la polizia!! :013
Bloccato 29300 messaggi