i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che ho scannato la Polo per timbrare in orario ed ho ridotto di brutto l'autonomia del serbatoio; sono a 300km esatti con 20 euro di gasolio ma ancora un pò ce n'è
sacrilegioooooooooooo

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che ho scannato la Polo per timbrare in orario ed ho ridotto di brutto l'autonomia del serbatoio; sono a 300km esatti con 20 euro di gasolio ma ancora un pò ce n'è
sacrilegioooooooooooo

Polo82 ha scritto:Oggi succede che ho scannato la Polo per timbrare in orario ed ho ridotto di brutto l'autonomia del serbatoio; sono a 300km esatti con 20 euro di gasolio ma ancora un pò ce n'è

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che ho scannato la Polo per timbrare in orario ed ho ridotto di brutto l'autonomia del serbatoio; sono a 300km esatti con 20 euro di gasolio ma ancora un pò ce n'è
Se venivi a girare nel kartodromo ti prendeva un infarto... ho consumato BEN 7,2 l/100km
si è alzato un pelino
Murdok ha scritto:si è alzato un pelino

fabio986 ha scritto:non oso immaginare un benzina....!

m2312l ha scritto:fabio986 ha scritto:non oso immaginare un benzina....!
Secondo me si scenderebbe abbondantemente sotto i 10 km/l

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che ho scannato la Polo per timbrare in orario ed ho ridotto di brutto l'autonomia del serbatoio; sono a 300km esatti con 20 euro di gasolio ma ancora un pò ce n'è
Se venivi a girare nel kartodromo ti prendeva un infarto... ho consumato BEN 7,2 l/100km

German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:io senza troppi sforzi faccio i 7 al litro se faccio una cosa del genere.. ma che goduria!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.