Murdok ha scritto:dai nikuz, cosi con il kit ci vercini le modanature![]()

i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:dai nikuz, cosi con il kit ci vercini le modanature![]()
seeeeeeeeeee figures! viene na mer*ata

giangiuGTI ha scritto:io lo uso per quello lo smalto per ritocchi... basta essere parsimoniosi e la situazione cambia decisamente... nick...compralo e portalo al raduno... lo facciamo insieme...per chi ha il nero...possiamo usare il mio kit!

Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io lo uso per quello lo smalto per ritocchi... basta essere parsimoniosi e la situazione cambia decisamente... nick...compralo e portalo al raduno... lo facciamo insieme...per chi ha il nero...possiamo usare il mio kit!
quindi gian tu mi assicuri che se ci si sta un po attenti viene un bel lavoro?! Quasi quasi lo prendo almeno sistemo quei piccoli graffietti che ho qua e la. Basta dargli il codice della vernice e il gioco è fatto vero?

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:io lo uso per quello lo smalto per ritocchi... basta essere parsimoniosi e la situazione cambia decisamente... nick...compralo e portalo al raduno... lo facciamo insieme...per chi ha il nero...possiamo usare il mio kit!
quindi gian tu mi assicuri che se ci si sta un po attenti viene un bel lavoro?! Quasi quasi lo prendo almeno sistemo quei piccoli graffietti che ho qua e la. Basta dargli il codice della vernice e il gioco è fatto vero?
mi sa di si... QUASI quasi vado anche io a prenderlo!

Loste ha scritto:mi sa di si... QUASI quasi vado anche io a prenderlo!

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:mi sa di si... QUASI quasi vado anche io a prenderlo!
uff, con voi sto spendendo una barcata di soldi! e ora mi tocca comprare anche questo kit![]()
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.