fabio986 ha scritto:dal configuratore VW in germania lo spoiler non risulta...anche se su autoblog ne parlano..![]()
comunque a parte questo...alla vw non costa niente...non hanno messo in produzione niente di nuovo...è solo riutilizzare roba che hanno già...i prezzi potevano un pò contenerli visto che si tratta di serie a fine vita...

Loste ha scritto:fabio986 ha scritto:dal configuratore VW in germania lo spoiler non risulta...anche se su autoblog ne parlano..![]()
comunque a parte questo...alla vw non costa niente...non hanno messo in produzione niente di nuovo...è solo riutilizzare roba che hanno già...i prezzi potevano un pò contenerli visto che si tratta di serie a fine vita...
hanno usato il metodoandre

fabio986 ha scritto::ahaha![]()

German engeneering in da house
Polo82 ha scritto:Oggi succede che marco_82 mi ha appena scoreggiato sulla scrivania ed è poi fuggito

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi succede che marco_82 mi ha appena scoreggiato sulla scrivania ed è poi fuggito
sei sicuro che sia fuggito di sua volontà? magari ha fatto un effetto tipo razzo a propulsione
hai ragione...l'ho avvistato col binocolo in cima alla torre della Vodafone qui di fronte

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.