German engeneering in da house

Loste ha scritto:oggi succede che gabri e vivi mi hanno portato il filtro bmc![]()
ma rullo di tamburiiiiiiiiiiii.... ho conosciuto finalmente andree abbiamo fatto alcune modifichette via vag
cosi ho potuto finalmetne incontrare una persona con cui parlo da 2 tramite forum da oltre 2 anni!! e ho ammirato la sua polstrada![]()
![]()
![]()
mitici ragazzi!!!

i'm NikuZ ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Non vi eravate mai incontrati prima?!?! auz!![]()
ma và ahahaha Andre è un pantofolaio![]()
ci volevano le foto
, vengo a fregarti le spazzole dei tergi nel parcheggio al lavoro 

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:
Tu stai tranquillo che in settimana, se piove, vengo a fregarti le spazzole dei tergi nel parcheggio al lavoro
fatti vedere invece x andare a mangiare piciu

spia dei gas di scarico accesa, l'ho lasciata spenta x un pò e dopo son tornato subito a casa...credo sia colpa del gas 

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:oggi succede che gabri e vivi mi hanno portato il filtro bmc![]()
ma rullo di tamburiiiiiiiiiiii.... ho conosciuto finalmente andree abbiamo fatto alcune modifichette via vag
cosi ho potuto finalmetne incontrare una persona con cui parlo da 2 tramite forum da oltre 2 anni!! e ho ammirato la sua polstrada![]()
![]()
![]()
mitici ragazzi!!!
Si, ero quasi emozionato; tutti mitici, il Tinuz è un personaggio, tr. forte e Ste, Gabry e Vivi gli ho trovati come me li aspettavo![]()
Ste non fare il lecchino..."ammirato la sua polstrada"![]()
![]()
![]()
Ora mi è venuta la volglia degli anelli cromati dopo averli visti sulla tua...

giangiuGTI ha scritto:legna verde che non sei un altro!!!
oggi succede che......
un evento di dimensioni bibliche.... ho fatto guidare in citta la mia polo alla mia ragazza e non pago di tutto ciò.... le ho affidato la macchina per tornare a casa dopo avermi lasciato a lavoro....![]()
![]()
sono uscito matto.... cmq graie al cielo...tutto è andato bene...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.