Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da Stiwy81 » venerdì 23 maggio 2008, 10:15

gringo14 ha scritto:Ok, ma l'elettronica se te la compri dopo un anno (perchè di un cellulare all'ultimo grido o di un plama 500" posso farne a meno) la paghi la metà e quindi forse anche il giusto

no no, io sto parlando di oggetti usciti nello stesso momento in tutte le parti del mondo... non è giusto che in america un'oggetto costi 400 dollari e in italia costi 400 euro :021
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 23 maggio 2008, 10:21

Stiwy81 ha scritto:
    gringo14 ha scritto:Ok, ma l'elettronica se te la compri dopo un anno (perchè di un cellulare all'ultimo grido o di un plama 500" posso farne a meno) la paghi la metà e quindi forse anche il giusto

no no, io sto parlando di oggetti usciti nello stesso momento in tutte le parti del mondo... non è giusto che in america un'oggetto costi 400 dollari e in italia costi 400 euro :021

Ah, allora certo che ti do ragione!!! :023 :021 :021
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » venerdì 23 maggio 2008, 10:32

lo sapete che a napoli il carburante costa di più che nel resto d'italia????
    c'è una tassa in più....e sapete chi l'ha messa??? la regione campania!!! :011
    una tassa sull' IMMONDIZIA :013
    oltre a pagare la tassa dell'immondizia più alta d'italia abbiamo anke questa fortuna....
    ma il risultato è visibile a tutto il mondo.ci rendiamo conto in ke paese di mxxda viviamo??? :027
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 23 maggio 2008, 11:02

kynyo ha scritto:lo sapete che a napoli il carburante costa di più che nel resto d'italia????
    c'è una tassa in più....e sapete chi l'ha messa??? la regione campania!!! :011
    una tassa sull' IMMONDIZIA :013
    oltre a pagare la tassa dell'immondizia più alta d'italia abbiamo anke questa fortuna....
    ma il risultato è visibile a tutto il mondo.ci rendiamo conto in ke paese di mxxda viviamo??? :027

Io non sono un politico, non capisco nulla di politica, non ho fatto mai politica, ma purtroppo spesso mi capita di avvicinarmi a questo mondo e sentire da profano alcuni discori, che comunque mi permettono di farmi un po' il pari e dispari (giusto o sbagliato che sia) di quello che succede "intorno a me"....
    Purtroppo l'energia nucleare sarebbe un bene cominciare a produrla, visto che ormai il livello di tecnologia a cui siamo arrivati ci permette di essere "abbastanza" sicuri di non fare la fine di Cernobil nel 1986, ma oltre ad esserci i freni politici, con i loro vari interessi c'è anche il freno della popolazione che non vuole che si facciano queste centrali perchè se saltano in aria sono cavoli amari e questo è vero..... E' vero però che se salta una centrale nucleare in Spagna non è che sia tanto diverso quello che succede quà... O no?! Saltiamo anche noi!!!! Solo che finchè non si salta in aria (sempre SE si salta in aria) la Spagna paga molto meno l'energia di noi perchè se la produce da sola....
    Stesso discorso vale anche per i termovalorizzatori, per i rigassificatori, ed altre cose che io stesso non so cosa siano, oltre agli interessi politici bisogna anche tenere calma la popolazione che (mi ci metto anche io in mezzo) non vuole che siano costruite cose del genere nei pressi della propria abitazione....
    Poi ci sta anche la storia delle raccomandazioni perchè per esempio, la centrale "X" dev'essere costruita in un posto "Y" ma lì abita l'amico del plitico o responsabile di turno, quindi si farà in modo di costruirla nel posto "z", tanto quello che abita quì è uno scemo e non conta nulla!!!! E nemmeno questo è giusto.....
    Per quanto riguarda l'emergenza rifiuti in CAMPANIA come presto si arriverà alla stessa situazione in LAZIO ed anche la mia amata PUGLIA non è così tanto lontana dall'emergenza, il governo ha stanziato diversi milioni di miliardi di trigliardi (un nuovo termine inventato da me :003 ), ma le amministrazioni se li sono pappati senza muovere un dito... In campania sono quasi 20 anni che si stanziano soldi per risolvere il problema, ma i soldi DI TUTTI NOI spariscono ed il problema è sempre lì..... :022
    Non aggiungo altro perchè altrimenti sto fino a stasera a scrivere.... :027
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » venerdì 23 maggio 2008, 11:18

Murdok ha scritto:
    i'm NikuZ ha scritto:
    Murdok ha scritto:no ma infatti so che chi ha il 6000cc non ha di questi problemi perchè altrimenti non lo avrebbe. Purtoppo il prezzo della benza e del petrolio in generale sta salendo alle stelle e sembra non volersi fermare, non so però se sia un bene o un male. Si dice che non tutti i male vengono per nuocere, perchè con una corsa cosi accellerata del petrolio, si cercano e si investe in maniera piu pesante in modo da sostituire il petrolio che tanto inquina e poco rende.

Dany quel detto è solo una gran ca*ata in questo caso... perchè IO ke ho un'auto ke è a benzina xkè dovrei poi spendere altri soldi per prenderne una ad idrogeno quando nn ne ho ne la disponibilità economica e il mio immobile auto a benzina diventa invendibile?! :017 la cosa è ke qui i prez son già da qualke tempo alle stelle! io ho la patente solo da due anni, ma già da ragazzino avevo scooter o il 125 e quindi vedevo i prez, ora siamo arrivati ad un'aumento ENORME/PESANTE!!!! :012 dicono tutti... in america la benza la pagano poco ma è piu sporca della nostra :017 caz loro io voglio pagarla decentemente qui!

sarà pure una ca*ata quello che ho detto ma se il petrolio continua a salire e la benza arriva ad un prezzo molto piu alto di quello che è ora che fai? E' una strada che prima o poi dovra essere presa, il petrolio non durerà in eterno e il prezzo continuerà a salire, non parlo però io di comprare un'auto nuova a idrogeno, ma di altre fonti per creare dei carburanti piu puliti. L'idrogeno è ancora molto ma molto lontano dal poterlo usare, e per questo va trovata un'altra soluzione al piu presto, in america ad esempio hanno costruito una macchina di 10mila dollari che ti fa la benza a casa. Anche io è molto tempo che guardo il prezzo salire della benza, ma non saremo certo noi due a poterlo fermare. Io dico solo che questo aumentare in modo spropositato, stimoli a cercare altre fonti di carburante, tutto qui.

Una volta trovato il carburante alternativo...ti inculcano anche con quello per la forte crescita della domanda e per la necessità di utilizzo del prodotto :sex
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 23 maggio 2008, 11:22

In Italia la cosa sta diventando insostenibile, ma non basterebbe una rivoluzione per risolvere i problemi... Purtroppo nemmeno quella siamo in grado di fare perchè in mezzo alla gente normale c'è purtroppo il corrotto che al momento giusto ti gira le spalle e te la infila in quel posto... La cosa più grave e brutta è che i "corrotti" sono molto di più di quello che immaginiamo e quì in Italy succede che la stragrande maggioranza della gente pensa solo ai suoi interessi, fregandosene di ciò che questo provoca verso il prossimo e non venite a dirmi che non è così.... Quante volte nella vita vi è capitato di avere un amico, un collega, un dite voi cosa che al momento giusto vi ha girato le spalle? :017 Le varie "mafie" non sono più come una volta, non sono i pistoleri che ti vengono ad ammazzare, ma sono gente distinta, insospettabile, che occupa posti di prestigio e che al momento giusto sa quali pedine muovere....
    Dopo di che ti dico che non è così semplice dire "me ne vado in Svizzera".... Prima di tutto bisogna avere il coraggio di farlo, poi ci vogliono anche le "giuste competenze", altrimenti manco il lavacessi puoi fare..... Non so se mi sono spiegato.....
    Concludo scrivendo una frase che una persona famosissima ha pronunciato in passato e che la dice lunga sull'argomento che stiamo trattando negli ultimi messaggi.....

ARMIAMOCI E PARTITE

A buon intenditor poche parole......

Mizzega ma come cavolo parlo oggi?! :cez sembro il mio bis nonno!!! :ahaha
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » venerdì 23 maggio 2008, 11:23

gringo14 ha scritto:Ma poi quello che io non capisco è questo: Un barile viene pagato in dollari, mentre noi la benza la paghiamo in Euro... Fin quà ci arrivo.... Però dobbiamo anche dire che l'EURO è (rispetto agli anni precedenti) diventata una moneta molto più forte del dollaro, ci vogliono quasi un dollaro e mezzo per comprare un euro... Ok, il prezzo del greggio è salito, ma non nella giusta proporzione dell'euro sul dollaro, quindi, non dico che noi dovremmo pagarlo quanto costava 3 anni fa, ma forse poco più... Sta di fatto che io il ad aprile 200505 quando ho ritirato la Polo dalla concessionaria il gasolio l'ho pagato a 1,070 ed ora costa 1,440.... Ci vogliono 15€ in più oggi per fare un pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il discorso è che noi (io voi ed anche altre 1000 persone) non possiamo fare un ben'emerito..... C.zz!!!! :022 :022 :022

Ci vogliono più di un dollaro e mezzo per un euro.

Appena presa la patente percorrevo 300km tirando con 20 euro di benzina verde immessa nella Panda 900; un mio amico con 156 JTD 105cv spendeva meno di me per la stessa percorrenza pur guidando un altro tipo di auto.

Oggi a fatica percorro 300km col piede vellutato e con auto a gasolio dai consumi irrisori

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » venerdì 23 maggio 2008, 11:26

gringo14 ha scritto:In Italia la cosa sta diventando insostenibile, ma non basterebbe una rivoluzione per risolvere i problemi... Purtroppo nemmeno quella siamo in grado di fare perchè in mezzo alla gente normale c'è purtroppo il corrotto che al momento giusto ti gira le spalle e te la infila in quel posto... La cosa più grave e brutta è che i "corrotti" sono molto di più di quello che immaginiamo e quì in Italy succede che la stragrande maggioranza della gente pensa solo ai suoi interessi, fregandosene di ciò che questo provoca verso il prossimo e non venite a dirmi che non è così.... Quante volte nella vita vi è capitato di avere un amico, un collega, un dite voi cosa che al momento giusto vi ha girato le spalle? :017 Le varie "mafie" non sono più come una volta, non sono i pistoleri che ti vengono ad ammazzare, ma sono gente distinta, insospettabile, che occupa posti di prestigio e che al momento giusto sa quali pedine muovere....
    Dopo di che ti dico che non è così semplice dire "me ne vado in Svizzera".... Prima di tutto bisogna avere il coraggio di farlo, poi ci vogliono anche le "giuste competenze", altrimenti manco il lavacessi puoi fare..... Non so se mi sono spiegato.....
    Concludo scrivendo una frase che una persona famosissima ha pronunciato in passato e che la dice lunga sull'argomento che stiamo trattando negli ultimi messaggi.....

ARMIAMOCI E PARTITE

A buon intenditor poche parole......

Mizzega ma come cavolo parlo oggi?! :cez sembro il mio bis nonno!!! :ahaha

Chi l'ha detta, BOSSI?! :ahaha

W INTER

Il GRA ce l'ho nel piede
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 23 maggio 2008, 11:28

Uno quasi come lui....
Bloccato 29300 messaggi