m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, forse ho scoperto l'acqua calda, forse a voi non importerà nulla, però non so se vi ricordate che da qualche parte negli scorsi giorni si parlava quì sul forum del segnale acustico che avvertiva quando si camminava con il freno a mano.... Beh, ho fatto la prova ieri sera, e se i possessori di FIS ancora non lo sanno oltre al segnale acustico sul display appare anche il messaggio
FRENO A MANO TIRATO
Sì Nino hai scoperto l'acqua calda![]()
![]()
Io mica vado in giro col freno tirato oppure mi dimentico di disinserirlo prima di partire!!! 

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, forse ho scoperto l'acqua calda, forse a voi non importerà nulla, però non so se vi ricordate che da qualche parte negli scorsi giorni si parlava quì sul forum del segnale acustico che avvertiva quando si camminava con il freno a mano.... Beh, ho fatto la prova ieri sera, e se i possessori di FIS ancora non lo sanno oltre al segnale acustico sul display appare anche il messaggio
FRENO A MANO TIRATO
Sì Nino hai scoperto l'acqua calda![]()
![]()
E Matteo, che vuoi da me!!!!Io mica vado in giro col freno tirato oppure mi dimentico di disinserirlo prima di partire!!!

gringo14 ha scritto:Che cerchi Andrea con quel manganello?![]()

i'm NikuZ ha scritto:Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Che cerchi Andrea con quel manganello?![]()
TE!
o i suoi capelli?!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.