Ciry ha scritto:... ho bevuto la birra che occupava il frigo dal settembre scorso, non sò un gran bevitore...

Polo82 ha scritto:Ciry ha scritto:... ho bevuto la birra che occupava il frigo dal settembre scorso, non sò un gran bevitore...
...era ancora buona?!
Ciry ha scritto:... ho bevuto la birra che occupava il frigo dal settembre scorso, non sò un gran bevitore...
ne ho cantato 4 a tutti!!! 

giangiuGTI ha scritto:Ciry ha scritto:... ho bevuto la birra che occupava il frigo dal settembre scorso, non sò un gran bevitore...
io invece ne ho bevuto 5/6 che ho comprato proprio questa sera dopo le 20...e ovviamente erano in freezer per congelarsi un pò!!!
gladiator... nessuno con la 6n si e presentato al raduno... ne 6n2... un peccato... ma avremo sicuramente modo di rimediare...avrei voluto molte piu adesioni... invece proprio quelli che dicevi...ma ti pare che non viene.. non c'erano...ne ho cantato 4 a tutti!!!

giangiuGTI ha scritto:tu zitto che sei in cima alla lista!!! dai sono venuto io dalla sardegna facendo sacrifici che non puoi capire... chiedendo il permesso di uscire prima da lavoro il sabato.... che e come dire cozzone al capo in negozio da me.. e chiedendo il permesso di mancare il lunedi mattina... oltre il dipendio di moneta... tu a due passi da casa... non vieni... gabry almeno a una scusa mezzo buona...

German engeneering in da house

)

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.