paul.pupilla ha scritto:Ci voleva qualcuno che invece lo facesse giocare a tekken!!!![]()
Eh ma quello mi sa che aveva giocato anche a Rambo e si era visto il film "Blue"

paul.pupilla ha scritto:Ci voleva qualcuno che invece lo facesse giocare a tekken!!!![]()

Polo82 ha scritto:1.9SDI affidabile?
Seat Cordoba Vario del 2000 1.9SDI di un collega...118.000km da qualche mese consuma 1kg d'olio ogni 3000km e quando l'accende fa fumata bianca e puzza di gremato senza però consumare acqua; non si verificano perdite

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:1.9SDI affidabile?
Seat Cordoba Vario del 2000 1.9SDI di un collega...118.000km da qualche mese consuma 1kg d'olio ogni 3000km e quando l'accende fa fumata bianca e puzza di gremato senza però consumare acqua; non si verificano perdite
Andre mi spieghi come mai tutti quelli che conosci tu riescono ad avere problemi meccanici anche sulle macchinette della Chicco?

m2312l ha scritto:Andre mi spieghi come mai tutti quelli che conosci tu riescono ad avere problemi meccanici anche sulle macchinette della Chicco?

Stiwy81 ha scritto:altro che magliette, cappellini, portatarga....... i prossimi gadget del forum saranno QUESTI
p.s.: ovviamente personalizzati con il proprio nick

Loste ha scritto:IL POtere di andre non ha confini...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.