Murdok ha scritto:
è una punto cabrio prima serie, le pastiglie non so se siano originali, ma non credo
Allora non più di 50€...

Murdok ha scritto:
è una punto cabrio prima serie, le pastiglie non so se siano originali, ma non credo

fabio986 ha scritto:Murdok ha scritto:fabio986 ha scritto:75 euro?
di più o di meno?

m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:
Allora non più di 50€...

Murdok ha scritto:
ci sei andato molto vicino, 45€ tutto incluso con un'ora di lavoro.

i'm NikuZ ha scritto:m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:
ho vinto qualche cosa?

i'm NikuZ ha scritto:paul.pupilla ha scritto:Ciao, siamo Ale e Pie qui dall'albergo per un rapido saluto a tutti, stiamo facendo mille bagni alla facciazza vostra!!!![]()
![]()
Ciao a presto!
ke ti venisse...![]()

i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:oggi succede che la punto è dal meccanico per il cambio pasticche e ho preso la polo per andare a lavoro, casualmente è brutto tempo e ogni tanto piove![]()
![]()
pensa ke ieri sera ho preso la grandine cn la polo

Murdok ha scritto:io la grandine una volta lo presa con la mia punto cabrio, fortunatamente non mi ha spaccato il tetto

i'm NikuZ ha scritto:Murdok ha scritto:io la grandine una volta lo presa con la mia punto cabrio, fortunatamente non mi ha spaccato il tetto
si la grandine nn skerza... scendevano cubetti di kiaccio!!dovevi sentire i colpi
![]()
stasera passo dal meccanico e prenoto x poter fare controlli e manutenzione alla polo pre partenza![]()
sò ke devo cambiare le ganasce e la cinghia servizi con relativo cuscinetto... speriamo di nn spender moltoanke se sò ke il lavoro verrà fatto bene e quindi non me ne lamenterei moltissimo x la spesa

i'm NikuZ ha scritto:m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:
ho vinto qualche cosa?

Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:Murdok ha scritto:
Allora non più di 50€...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.