Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:io la grandine una volta lo presa con la mia punto cabrio, fortunatamente non mi ha spaccato il tetto
...è diventatat la Punto Emmental?!![]()
![]()
ahahah no fortunatamente non si è bucata, altrimenti erano c...i

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:io la grandine una volta lo presa con la mia punto cabrio, fortunatamente non mi ha spaccato il tetto
...è diventatat la Punto Emmental?!![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Avete visto al telegiornale di ieri le auto ammaccate dalla grandine nelle marche? Alcune avevano persino il parabrezza o lunotto devastati

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Avete visto al telegiornale di ieri le auto ammaccate dalla grandine nelle marche? Alcune avevano persino il parabrezza o lunotto devastati
Nelle Marche ci sono anche io

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:Allora non più di 50€...
ci sei andato molto vicino, 45€ tutto incluso con un'ora di lavoro.
Mi sembra pochino...qui da noi i prezzi sono molto più alti e la spesa si sarebbe aggirata intorno alle 70euro

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Avete visto al telegiornale di ieri le auto ammaccate dalla grandine nelle marche? Alcune avevano persino il parabrezza o lunotto devastati
Nelle Marche ci sono anche io
I forti temporali si sono abbattuti sulla costa

Murdok ha scritto:si si ho visto al tg i danni che ha fatto, c'erano pezzi di grandine molto grandi

Polo82 ha scritto:Per la Polo si varia in genere dai 90 ai 110 euro circa...90 è già basso volendo vedere

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:si si ho visto al tg i danni che ha fatto, c'erano pezzi di grandine molto grandi
Palline da tennis

Polo82 ha scritto:La notte che verrà sarà dominata da Call of Duty...tutto il piano...uno contro l'altro

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Per la Polo si varia in genere dai 90 ai 110 euro circa...90 è già basso volendo vedere
dici? a me è sembrato caro
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.