Loste ha scritto:vale9n3 ha scritto:Bene... Ieri la casa è diventata ufficialmente MIA!
Bello bello bellissimooooooooo!![]()
In sto periodo ci sarò un po' meno perchè sarò sempre di là, ma appena mi sistemo ADSL flat e polovw a manetta!
complimenti valebella soddisfazione
![]()
altra cosa... mi chiedo perche quando il prezzo della benzina/gasolio si abbassa non se ne parla in tv![]()
oggi con mio grande piacere ho visto che il diesel era a 1.489

Murdok ha scritto:Loste ha scritto:Murdok ha scritto:cosi basso?? qui da me non so, nel pomer vado a fare rifornimento e vedo
ero fermo al semaforo e sono rimasto in "fissa" sul prezzo perche non ci credevo!
è un bel pezzo che non si vee un prezzo cosi basso

Loste ha scritto:vale9n3 ha scritto:Oggi vado a fare il pieno... menomale che, non avendo contanti, ho fatto "solo" 20 euro settimana scorsa
io faccio sempre 20 euro... il pieno nel caso di viaggi lunghi!

m2312l ha scritto:Oggi ho passato la giornata al mare in barca a vela... ho le braccia a pezzi...

vale9n3 ha scritto:Bene... Ieri la casa è diventata ufficialmente MIA!
In sto periodo ci sarò un po' meno perchè sarò sempre di là, ma appena mi sistemo ADSL flat e polovw a manetta!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:vale9n3 ha scritto:Bene... Ieri la casa è diventata ufficialmente MIA!
complimenti valebella soddisfazione
![]()
altra cosa... mi chiedo perche quando il prezzo della benzina/gasolio si abbassa non se ne parla in tv![]()
oggi con mio grande piacere ho visto che il diesel era a 1.489
1452 euro/litro da me

i'm NikuZ ha scritto:mi sono accorto poco fà ke ho una plafoniera luce targa rottadevo cambiarla... mo quanto mi costa?!?!? la trovo prima di partire?!
![]()
..dio
pignolo che ti multa...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.