Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:ma se è ancora funzionante perchè crea uno scompenso di tensione?
Forse perchè quando una si brucia l'altra lavora in maniera anomala e subisce un carico maggiore e quando si ripristina quella bruciata, poi si brucia l'altra
si se una è bruciata l'altra non lavora bene, ma se rimane cosi 30 min e poi il giorno dopo viene cambiata secondo me non ci sono problemi, è diverso invece se ci vai in giro qualche giorno, allora la lampada che ha piu tensione puo subire danni

Loste ha scritto:se ne metto una nuova ho l idea che quella illumini di piu di quella vecchia... non so se è vero oppure no (mi capita spesso di vedere macchina con un faro che illumina di piu della altro) poi le blue vision le vendevano in offerta a coppia... quindi 2 mi costerebbero quanto una

Polo82 ha scritto:Questo non lo so ma c'è gente che viaggia tranquillamente anche per mesi con la lampadina bruciata

Loste ha scritto:cosa avra voluto dire???![]()
![]()
![]()
![]()

Loste ha scritto:se ne metto una nuova ho l idea che quella illumini di piu di quella vecchia... non so se è vero oppure no (mi capita spesso di vedere macchina con un faro che illumina di piu della altro) poi le blue vision le vendevano in offerta a coppia... quindi 2 mi costerebbero quanto una

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:cosa avra voluto dire???![]()
![]()
![]()
![]()
Luce diversa perchè hanno usato una lampadina diversa da quella che avevano prima

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:cosa avra voluto dire???![]()
![]()
![]()
![]()
Luce diversa perchè hanno usato una lampadina diversa da quella che avevano prima
ma su lampadine normali quindi giallastra, cambiando marca cambia anche l intensità di luce?

i'm NikuZ ha scritto:cosi hai la scusa x mettere gli xeno

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.