Loste ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:cosi hai la scusa x mettere gli xeno
la mia prossima macchina avra gli xeno ma per la poletta vanno benissimo le blue vision!
quoto in pieno
ciao
tino85

la mia prossima macchina avra gli xeno ma per la poletta vanno benissimo le blue vision!

Murdok ha scritto:Loste ha scritto:ma su lampadine normali quindi giallastra, cambiando marca cambia anche l intensità di luce?
puo starci che il colore sia leggermente piu chiaro o piu giallo

i'm NikuZ ha scritto:Loste ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:cosi hai la scusa x mettere gli xeno
lo sò societto! tranquillo ke la tua poletta và bene cosi

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:cosi hai la scusa x mettere gli xeno
La mia viaggia di normali H7

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:Loste ha scritto:ma su lampadine normali quindi giallastra, cambiando marca cambia anche l intensità di luce?
puo starci che il colore sia leggermente piu chiaro o piu giallo
Sono d'accordo con Dani

e allora mi accodo ad un autotreno molto lento, quasi per dargli un altra opportunità, faccio una curva e sul sucessivo rettilineo libero sorpasso, mi giro e indovinate quello li era ancora dietro al tir a prendere fumo
.

vale9n3 ha scritto:Due sere fa stavo tornando dalla pizzeria e mi sono messa al volante della A5... Tralasciando che ho fatto tutte le rotonde almeno tre volte, mi trovo davanti un 997 turbo che va piano... no, proprio pianissimo.
Usciti dal paese gli sto a sedere... come metto il muso fuori per sorpassare il tipo accelera... Così per 3 o 4 volte...
Il padrone della A5 intanto mi dice di non provare nemmeno a sorpassarlo perchè ci darebbe parecchia paga con il minimo sforzo..![]()
![]()
![]()
Poco male, ha girato qualche centinaia di metri più avanti... Ero intrippatissima per un mezzo confronto con un numero decente di cavallucci sotto al sedere... Ma ciccia, mi smontano così

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.