







ecco perché quando hai detto che non c'è privacy ti ho risposto che se cerchi su google come sempre il sito non riceve informazioni da quelle ricerche..vengono monitorate le tue ricerche solo se le effettui si su google,ma sempre tramite il sito..come google così anche bing yahoo ecc.. ;)

allora raga nessuno vuole iscriversi?io ve lo consiglio anche perché se non vi va di arrivare a premi forse un pò troppo costosi potete puntare tipo ad un navigatore navigon che si prende con 4000 punti..oppure un tom tom con poco più di 5000..la mia seconda alternativa 


tutto questo l'ho letto nei vari forum io purtroppo non ho mai avuto la fortuna di ricevere una promozione..
comunque dimmi la tua mail se vuoi che ti inviti.. ;)
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.