a beccarli sul fatto. Bene

ma come si fà a mettere le foto alla fine del messaggio? 

ma se ci difendiamo passiamo noi i guai perchè abbiamo esagerato 

Io non so se avrei avuto il coraggio di investirlo, ma di certo le avrebbe prese di brutto....
Hanno avuto quasi quello che meritavano, ora spero soltanto che la legge faccia qualcosa contro di loro (ma ne dubito purtroppo
) e che a te non facciano niente....

da qualke mio collega.....se sai dove sta fammelo sapere....al resto ci penso io 

kynyo ha scritto:se ti serve una mano fammelo sapere....abitiamo ad una 20ina di km....quindi!!!!!
ma dimmi un po sai in ke ospedale sta ricoverato il tizio della gamba rotta?????
così gli faccio fare un bel trattamentoda qualke mio collega.....se sai dove sta fammelo sapere....al resto ci penso io

kynyo ha scritto:se ti serve una mano fammelo sapere....abitiamo ad una 20ina di km....quindi!!!!!
ma dimmi un po sai in ke ospedale sta ricoverato il tizio della gamba rotta?????
così gli faccio fare un bel trattamentoda qualke mio collega.....se sai dove sta fammelo sapere....al resto ci penso io

kynyo ha scritto:ma no io mi preoccupo soltanto della salute del "malcapitato"![]()
da buon medico cercherò di fargli fare il miglior trattamento possibile ke una struttura pubblica possa offrire

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.