dai che non hai nulla!! non buttiamoci giu prima del tempo... 

Stefano16V ha scritto:intestarti la mia macchina e darti l'onore di uscire cn la mia blla ma lascia perdere lei viene via cn me hahahahah la facciamo incenerire e me la mettterete in tasca ahahah cosi non va a logguahah speriamo di non avere niente davvero e che sia stato solamente un brutto errore
stasera fatti na bella pizza e 4 kiakkiere con gli amici e nn ci pensare... 

Murdok ha scritto:cacchio ste, leggere queste cose fa sempre una certa impressione, e so che certe notizie non sono facili da accettare. Ti assicuro che ti capisco alla grande, se hai bisogno di parlare sppi che io ci sono sempre, mandami un pm se hai bisogno, ti assicuro che non sei l'unico ad avere dei problemi. Comunque secondo me la tua dottoressa ha tirato la conclusione un po troppo affrettatamente, come dice antonio non credo sia possibile capire questo tramite una semplice analisi, ma ci sono bisogno di accertamenti maggiori. Non capisco perchè invece di tranquillizzarti ti ha sparato cosi una diagnosi, cmq stai tranquillo, i valori si possono sballare per alcuni periodi per l'alimentazione e per altri motivi. Ripeti gli esami, magari da qualche altra parte, senti il parere di un'altro medico, ma vivi sereno che è sicuramente la migliore medicina![]()
Ripeto, se hai bisogno fami un fischio

Stefano16V ha scritto:ok grazie murdok un giorno gia ce la facciamo un chiaccherata.. e grazie a tutti voi siete veramete delle belle persone sono contento di far parte di questo gruppo GRAZIE RAGA

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.