Murdok ha scritto:eccomi ragazzi, questa mattina ho un po di tempo per passarvi a salutare, parto verso le 13. Ho saputo che dove alloggio hanno una sala pc, se riesco ogni tanto mi connetto per controllare.
Ciao e buone vacanze

Loste ha scritto:Murdok ha scritto:eccomi ragazzi, questa mattina ho un po di tempo per passarvi a salutare, parto verso le 13. Ho saputo che dove alloggio hanno una sala pc, se riesco ogni tanto mi connetto per controllare.
Ciao e buone vacanze
ciao dani buone vacanze e divertiti!!

German engeneering in da house

Murdok ha scritto:eccomi ragazzi, questa mattina ho un po di tempo per passarvi a salutare, parto verso le 13. Ho saputo che dove alloggio hanno una sala pc, se riesco ogni tanto mi connetto per controllare.
Ciao e buone vacanze

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Succede che ho collaudato da passeggero la 207 HDì 90cv e devo dire che tiene bene la strada (le curve si percorrono velocemente senza nemmeno esagerare e consente una guida pulita) mentre il motore è bello pieno, regolare ai bassi e con buona progressione fino agli alti, adeguato anche l'impianto frenante, in frenata si scompone poco anche in curva
è un motore bello rotondo e pieno anche ai bassi... sa spingere bene sottocoppia senza nessun tipo di vibrazione!

Loste ha scritto:non so se sia proprio identico al 100% pero siamo li
a me come ti ho gia detto mi è piaciuto subito tanto... ha una bella coppia costante dai 1900 ai 2500 e puoi tranquillamente tenerlo sottocoppia e schiacciare che non vibra non ha incertezze e sale bello progressivo

Loste ha scritto:a me piacciono parecchio anche gli interni della 207 sono salito sul 1.6 110cv hdi del mio amico e ruzza parecchio oltre che essere bellina anche dentro...

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.