paul.pupilla ha scritto:com'è andata la F1?? non ho seguito!!!
Massa penultimo, Raikkionen
era 5° ed è andato a sbattere a 4 giri dalla fine; 1° Alonso, 2° Rosberg, 3° Hamilton
paul.pupilla ha scritto:com'è andata la F1?? non ho seguito!!!
era 5° ed è andato a sbattere a 4 giri dalla fine; 1° Alonso, 2° Rosberg, 3° Hamilton
Polo82 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:com'è andata la F1?? non ho seguito!!!
Massa penultimo, Raikkionenera 5° ed è andato a sbattere a 4 giri dalla fine; 1° Alonso, 2° Rosberg, 3° Hamilton

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Polo82 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:com'è andata la F1?? non ho seguito!!!
Massa penultimo, Raikkionenera 5° ed è andato a sbattere a 4 giri dalla fine; 1° Alonso, 2° Rosberg, 3° Hamilton
Massa penultimo???? ma che cavolo era in testa fino al 5 giro che ho visto! ammazza che fortunello!!! alonso che era ultimo è arrivato primo?!!? non ci capisco più nulla!!!
e se l'è portato dietro fino alla fine della corsia box 

paul.pupilla ha scritto:ma è un vizio portarsi via il bocchettone non era già capitato di recente quando un meccanico si è schiacciato sotto una gomma???

i'm NikuZ ha scritto::033 forza Valeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()

paul.pupilla ha scritto:è partito con tutto il box dietro!!! ahahah almeno potevano lavorare sulla macchina anche mentre correva ecco la tattica!![]()

paul.pupilla ha scritto:Sono curioso di vedere le foto del raduno che hanno fatto oggi alla 48 ore!

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.