German engeneering in da house

Polo82 ha scritto::sad
4/10/2008
Gara su A12,sulle tracce di FerrariPolstrada attende i dati da Monaco
A breve dovrebbe avere un nome il terzo protagonista della folle gara di velocità di venerdì sulla A12 tra una Porsche 911, una Lamborghini Murcielago e una Ferrari Testarossa. Mentre i primi due sono stati bloccati da un tamponamento e denunciati, il terzo è fuggito. La Polstrada ligure aspetta da un momento all'altro notizie sull'identificazione dalla polizia monegasca. Si ipotizza che il trio fosse diretto a un raduno a Montecarlo.
"Abbiamo tutti i motivi di credere - spiega il comandante della Polstrada ligure, Stefano Bastreghi - che la meta del terzetto fosse il Morgan Car Meeting, raduno annuale delle vetture di gran turismo in programma nel weekend a Montecarlo. Proprio dalla polizia monegasca che aspettiamo da un momento all'altro notizie sull'identificazione".
A meno che il transfuga, fiutato il "pericolo", non abbia cambiato destinazione, non dovrebbe essere impossibile pizzicarlo: l'auto in questione non è di quelle che passano inosservate, anche nel bel mezzo di un'esibizione di veicoli de luxe, e a renderla ancora piu' inconfondibile - ricorda ancora Bastreghi - "ci sono due grandi adesivi rotondi con il numero 46 sulle portiere".
Folle gara a tre
La Ferrari era entrata in autostrada a Rosignano, in provincia di Livorno, per poi uscire al casello di Sestri Levante. Quello stesso casello che ha rappresentato il fine corsa per la Porsche e la Lamborghini, intercettate da due pattuglie della Polstrada mentre sfrecciavano a oltre 200 km/h mettendo in pericolo la vita degli altri sbigottiti automobilisti.
I conducenti, due inglesi quarantenni, rischiano da uno a tre anni di sospensione della patente, "ma la loro preoccupazione maggiore, per adesso - ammette Bastreghi - è quella di evitare la confisca dell'auto, una delle misure previste per chi viola l'articolo 9 ter del Codice della strada. Non a caso si sono affidati in gran fretta a due legali e giurano di non conoscersi".

gringo14 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:oggi succede che.... sono andato in vw per vedere la scirocco...convinto fosse nascosta... invece la trovo in bella mostra...che dire... ora la compro...ci sono salito...un 1.4 tsi da 160 cv... con i 17... sensori di parcheggio fis autoradio...e via dicendo eravamo a 25... cavolo... pronta consegna mi fa il 12% di sconto su quella.. prezzo chiavi in mano era...22400...
dato che era il primo preventivo che faceva per una scirocco non si sapeva muovere bene... io la voglio bianca cerchi da 18 dcc.. volante multifunzione bixeno e tetto apribile...e se abbordabile il dsg... ora vedremo..
per ora il 1.4 tsi 160 con i 18 il dcc e volante veniva gia 25600 euro..chissa con xeno e il resto...si sforano alla grande i 27000...![]()
mi ritirerebbe anche la polo però come sempre mi ha consigliato di venderla da privato..che e cmq quello che avrei voluto fare io... mi terro la 6n su cui farò qualche esperimento... tipo un bel turbocompressore...![]()
ora metto gli annunci per la gti...mi spiace farlo a 3 giorni dal suo 2 compleanno...
o Gianluca spero che tu sappappia davvero quello che stai facendo... Non metto bocca ovviamente sulle scelte altrui, ma io non vorrei lavorare una vita SOLO per pagarmi la macchina.... Poi ogniuno è libero di far quel che crede...
Anche a me piace un sacco la scirocco, però... Non posso permettermela e quindi non mi piace più...![]()

Loste ha scritto:gringo14 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:oggi succede che.... sono andato in vw per vedere la scirocco...convinto fosse nascosta... invece la trovo in bella mostra...che dire... ora la compro...ci sono salito...un 1.4 tsi da 160 cv... con i 17... sensori di parcheggio fis autoradio...e via dicendo eravamo a 25... cavolo... pronta consegna mi fa il 12% di sconto su quella.. prezzo chiavi in mano era...22400...
dato che era il primo preventivo che faceva per una scirocco non si sapeva muovere bene... io la voglio bianca cerchi da 18 dcc.. volante multifunzione bixeno e tetto apribile...e se abbordabile il dsg... ora vedremo..
per ora il 1.4 tsi 160 con i 18 il dcc e volante veniva gia 25600 euro..chissa con xeno e il resto...si sforano alla grande i 27000...![]()
mi ritirerebbe anche la polo però come sempre mi ha consigliato di venderla da privato..che e cmq quello che avrei voluto fare io... mi terro la 6n su cui farò qualche esperimento... tipo un bel turbocompressore...![]()
ora metto gli annunci per la gti...mi spiace farlo a 3 giorni dal suo 2 compleanno...
o Gianluca spero che tu sappappia davvero quello che stai facendo... Non metto bocca ovviamente sulle scelte altrui, ma io non vorrei lavorare una vita SOLO per pagarmi la macchina.... Poi ogniuno è libero di far quel che crede...
Anche a me piace un sacco la scirocco, però... Non posso permettermela e quindi non mi piace più...![]()
è il mio stesso pensiero!

m2312l ha scritto:Oggi ho provato il quadro di Giuseppe sulla mia... il risultato è stato il seguente:
Il quadro del 1.4 fa schifo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.