paul.pupilla ha scritto:Ieri sera ho visto le foto della Sciroppo di Ale (consoll) bella ma costa troppo!!! 30.000 aggiungendo 4 cavolate!!!
30.000 enfris si spendono
Sciroppo 

German engeneering in da house

Polo82 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Ragazzi giusto per informazione volevo dirvi che quattrotuote ha messo in palio una Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cvad estrazione tra chi compilerà il questionario sulle auto più belle del 2009.
Forse la possibilità di aggiudicarsi questa o un'altra delle auto in premio è 1 su un milione, ma si sa com'è:
tentar non nuoce e non costa nulla
credici...
...come al superenalotto!

m2312l ha scritto:Beh al superenalotto c'è una possibilità su 448282533600 di fare 6, ma visto il jackpot io ci provo lo stesso![]()
P.S. Il numero non è sparato a caso, è reale
che mi ritrovo, i soldi da investire nel gioco, sicuramento mi renderebbero di più in banca, nonostante il periodo!!! 

i'm NikuZ ha scritto::005 se Matte vince ci regala una sciroppo 1.4 160cv a testa

m2312l ha scritto:Beh al superenalotto c'è una possibilità su 448282533600 di fare 6, ma visto il jackpot io ci provo lo stesso![]()
P.S. Il numero non è sparato a caso, è reale

pariduzz86 ha scritto:Attenzione io non sono uno di quegli illusi che spendono dai 10 ai 50 euro al giorno dietro a scommesse e grattini vari, anzi io li abolirei perchè rovinano la gente, ma cavolo io sono sempre stato sfigatissimo e il massimo che ho vinto in tutta la mia vita è un vocabolario quindi 1 possibilità su tipo 1 milione di persone o anche più mi basta ed avanza per farmi andare a letto sereno

e fa i 185km/h di GPS
)...ma non ha voluto gareggiare 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.