Murdok ha scritto:supermariano81 ha scritto:ieri sera mi hanno fermato, facendo domande... strane:
FdO: "Patente"
Io: "Eccola qua!" Pensiero: "Cosa guardi? pussa via dagli oscurati"
FdO: "cosa ci fa qui?"
Io: "Ho la morosa che abita a 2km da qui" Pensiero: "cavoli miei"
FdO: "Ok. L'auto è intestata a lei?"
Io: "Si."
FdO: "Posso vedere il libretto?"
Io: "Ecco" Pensiero: "ciapa tutto in regola!"
FdO: "Che lavoro fa?"
Io: "Informatico." Pensiero: Vuoi anche un etto di prosciutto?"
FdO: "Va bene, può andare"
e mi hanno anche aiutato a fare manovra....
si sono delle domande classiche, quando fermano a me le fanno sempre, anche se mi conoscono di vista
quando fermano me le risposte sono...
ovviamente quando tutto e in regola...
se esordiscono..patente e libretto...la mia risp e... intanto buonasera..ora le faccio avere tutti i documenti...
cosa ci fai qui?? aspetto che mi renda i documenti per andare via..
che lavoro fa? ....giro per i posti di blocco per vedere se mi fermano...
infatti un sacco di volte ho bisticciato ai posti di blocco... sopratutto quando fanno domande non pertinenti a me e a chi e in macchina con me...
una volta ero con una ragazza alle 4 del mattino tornavo da una pineta...
....maxi posto di blocco...
mi fermano... prima domanda... da dove arrivate... mia risposta... mi ha appena fermato e non ha visto da dove arrivavo?? dove si dirigeva?? ancora non ho deciso poi le faccio sapere...
avete bevuto? no alcolici no...
le faccio l'etilometro... faccia pure..ma nel frattempo mi spieghi cosa me lo chiede a fare se ho bevuto se non si fida!
una volta invece mi fermò la finanza con i cani....
soliti discorsi... finche non mi fa... ci sono problemi se faccio controllare la macchina dal cane? io... certo che si..
lui..come si.. Io polemico come sempre.. non faccio salire il mio cane in macchina..e faccio salire il vostro..magari me la graffia...
non si preoccupi è assicurato... Vabbe però preferirei se gli mettesse le calze prima di mettere le zampe nel mio cofano...

ahahaha Gian sei un grande...