Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:ora "battuta" mi pare un parolone
...era più una schiacciata!

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:ora "battuta" mi pare un parolone
...era più una schiacciata!
e poi dici a me sempre peggio è

Polo82 ha scritto:
Ma dai che ti faccio un pò divertire, dai

Polo82 ha scritto:Questa settimana è successo che hanno ritirato la patente ad un mio amico, multa di 1500 euro, confisca del mezzo con 10 euro giornaliere di deposito, probabilmente anche messa all'asta del mezzo...

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Questa settimana è successo che hanno ritirato la patente ad un mio amico, multa di 1500 euro, confisca del mezzo con 10 euro giornaliere di deposito, probabilmente anche messa all'asta del mezzo...
e che ca--o ha combinato?
3 ore prima che lo fermassero...la cosa bella è che lui fa il camionista e della patente ha bisogno 

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Questa settimana è successo che hanno ritirato la patente ad un mio amico, multa di 1500 euro, confisca del mezzo con 10 euro giornaliere di deposito, probabilmente anche messa all'asta del mezzo...
e che ca--o ha combinato?
3 ore prima che lo fermassero...la cosa bella è che lui fa il camionista e della patente ha bisogno
? lo hanno portato a fare le analisi?

rootkit2411 ha scritto:infatti... bisogna fare analisi!

Polo82 ha scritto:Già, viso pallido ed occhio lucido...hanno voluto approfondire

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.