la seconda mi ha fatto un pò di tenerezza, è scesa tutta spaventata, una signora sulla sessantina... alla fine il danno non è molto evidente, ho fatto una buona azione dai, siamo a natale 

rootkit2411 ha scritto:la prima è scappata, stavo ancora chiudendo il garage, manco il tempo ho avuto, aveva molta premura la signorala seconda mi ha fatto un pò di tenerezza, è scesa tutta spaventata, una signora sulla sessantina... alla fine il danno non è molto evidente, ho fatto una buona azione dai, siamo a natale

pigno ha scritto:rootkit2411 ha scritto:la prima è scappata, stavo ancora chiudendo il garage, manco il tempo ho avuto, aveva molta premura la signorala seconda mi ha fatto un pò di tenerezza, è scesa tutta spaventata, una signora sulla sessantina... alla fine il danno non è molto evidente, ho fatto una buona azione dai, siamo a natale
Natale!! Natale!! la polo è sacra anche a capodanno!!!![]()
![]()
![]()
![]()

giangiuGTI ha scritto:
quotone!!! la buona azione la facevo lasciandola andare senza bestemmie!!![]()

m2312l ha scritto:giangiuGTI ha scritto:quotone!!! la buona azione la facevo lasciandola andare senza bestemmie!!![]()

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:Oggi ho fatto l'incidente, una signora è uscita dalla sua fila per sorpassare mentre sopraggiungevo io...malgrado l'abbia in parte evitata perchè l'ho schivata, ho dovuto ritamponarla per evitare un frontale con un camion![]()
Parafango post. dx, custodia specchietto e cerchio post dx graffiati, sulla constatazione amichevole s'è presa il torto
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi unisco al cordoglio
Andrea, non risparmiare su niente.... Fai tutto quello che puoi per far lievitare il prezzo del preventivo, magari è la volta buona che ci fai uscire i 15" ed un caffè per te.....
Io girerei con un fucile a canne mozze in macchina ed all'evenienza certa gente la sopprimerei!Ci sono troppe patenti trovate nelle patatine S.Carlo....

bariland ha scritto:gringo14 ha scritto:Io girerei con un fucile a canne mozze in macchina ed all'evenienza certa gente la sopprimerei!Ci sono troppe patenti trovate nelle patatine S.Carlo....
Io lo uscireia tutte le rotatorie: tutti che in rotatoria vanno dritti senza seguire la propria corsia o mettere le freccie (tipo p.zza Giulio Cesare, s. Caterina, ecc qualche volta qualcuno mi entrerà dentro l'auto...)
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.