sono andato a fare un giro sul lago e in meno di un ora ho visto:
- 2 Ferrari 599 GTB
- 1 Rolls-Roice Phantom
- 1 Rolls-Roice Phantom Coupè
- 1 Pagani Zonda S
per oggi la testa mi è girata fin troppo

Polo82 ha scritto:Non ccredo che il danno superi i 700 euro gonfiando il preventivo

fabio986 ha scritto:oggi succede che....dovrei tornare di nuovo un pò più attivo nel forum..! è un pò che mancavo o comunque facevo un salto a leggere un paio di post..ma passavo le giornate in uni dalle 8 alle 18.30...![]()
ho iniziato subito con un post sulla mia poletta con un piccolo aggiornamento...

, varie lesioni ai legamenti di primo e secondo grado, cosi l'anno nuovo mi prospetta un intervento chirurgico di ricostruzione dei legamenti crociati anteriori
che sfiga la madonna 
angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:oggi ho ricevuto le risp. della risonanza magnetica su l'infortuneo di un mesetto fa ( ipotetica distossione al ginocchio ), varie lesioni ai legamenti di primo e secondo grado, cosi l'anno nuovo mi prospetta un intervento chirurgico di ricostruzione dei legamenti crociati anteriori
![]()
che sfiga la madonna
ma dai poi si torna come prima 

Simo Polo GTI ha scritto:Mi spiace davvero...buona guarigione...

giangiuGTI ha scritto:succede che sto uscendo a provare la abarth ss la punto precisamente... vi faccio sapere dopo come va.... torno tra poco!!!

fabio986 ha scritto:oggi succede che....dovrei tornare di nuovo un pò più attivo nel forum..! è un pò che mancavo o comunque facevo un salto a leggere un paio di post..ma passavo le giornate in uni dalle 8 alle 18.30...![]()
ho iniziato subito con un post sulla mia poletta con un piccolo aggiornamento...

pariduzz86 ha scritto:Polo82 ha scritto:Non ccredo che il danno superi i 700 euro gonfiando il preventivo
anch'io credo che non si possa gonfiare molto il preventivo, le voci di spesa non saranno molte però puoi farti lucidare per bene tutta la carrozzeria per farla tornare quasi a nuovo, credo che dopo 110.000km non sia pù quella di prima
...qualora mi confermassero la ragione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.