vediamo se stasera faccio di meglio!

angelo 9n3 ha scritto:grazie a tutti , sicuramente sara un o una nuovo\a polista,il nome adesso abbiamo 9 mesi x pensarci,comunque auguri di una buona befana![]()
![]()

cmq strano che col vista non andava! hai usato i miei driver??
rootkit2411 ha scritto:guarda che mettendolo in km/l vi segnala come porta aperta del conducente quella di destra![]()
ps. scusa di nuovo per oggi pome, mi sono accollassato troppo a nel lettocmq strano che col vista non andava! hai usato i miei driver??

giangiuGTI ha scritto:eheheh sono riuscito ad far funzionare il vag com... era una fesseria... inizialmente provavo con vista.. e non fungeva... poi con xp un problema con la porta com poi risolto... alla fine era una fesseria ma farlo in macchina seduti a 1 grado con quel pc che in 40 minuti si scarica... che incavolatura... cmq... ho attivato lachiusura delle porte e riapertura a stefano... eliminato l'apertura selettiva... e attivato il bip aprendo e chiudendo... ho notato una cosa... nella sua la macchina attende 4/5 secondi prima di aprirsi come toglie la chiave... la mia invece e fulminea....abbiamo anche cambiato la durezza dello sterzo...manca solo il cambio km/l ed e tutto fatto!!
ora ho la sua plafoniera a casa che ha piegato i morsetti e dovro darmi da fare per salvarla!!![]()
![]()
inoltre essendo passata la mezzanotte comunico a tutti che ho fatto 26 anni!!!![]()

però che soddisfazione
per la Poletta....due anni lunghissimi 

giangiuGTI ha scritto:auguroni anche a te angelo!!! ma lo stavi aspettando oppure e solo capitato???
diciamo che era nell'aria,era solo questione d tempo

angelo9n3 

Pasq21 ha scritto:So finiti i soldiperò che soddisfazione
![]()
Pagata l'assicurazione annuale e finalmente l'ultimo bollettinoper la Poletta....due anni lunghissimi

angelo 9n3 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:auguroni anche a te angelo!!! ma lo stavi aspettando oppure e solo capitato???
![]()
diciamo che era nell'aria,era solo questione d tempo
![]()

si, si però la vera crisi incomincia adesso ho scoperto che un passeggino costa piu di 4 cerchi da 17,neanche fosse un passeggino con motore ferrari 
angelo9n3 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.