angelo 9n3 ha scritto::042si, si però la vera crisi incomincia adesso ho scoperto che un passeggino costa piu di 4 cerchi da 17,neanche fosse un passeggino con motore ferrari
è si, quella roba costa cara

angelo 9n3 ha scritto::042si, si però la vera crisi incomincia adesso ho scoperto che un passeggino costa piu di 4 cerchi da 17,neanche fosse un passeggino con motore ferrari

Simo Polo GTI ha scritto:Angelo...non ti preoccupare...tra una settimana divento zio per la prima volta e sarò anche padrino...
Ho fatto il regalo alla mia nipotina, un lettino..........600 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Murdok ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Angelo...non ti preoccupare...tra una settimana divento zio per la prima volta e sarò anche padrino...
Ho fatto il regalo alla mia nipotina, un lettino..........600 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancho io in queste feste ho fatto da padrino al mio secondo nipotino, una grande soddisfazione
Non vedo l'ora di vedere la mia figlioccia!

certo che ieri sei crollato come un piciu!!

m2312l ha scritto:Pasq21 ha scritto:So finiti i soldiperò che soddisfazione
![]()
Pagata l'assicurazione annuale e finalmente l'ultimo bollettinoper la Poletta....due anni lunghissimi
Allora bisogna brindare!![]()
Un brindisi anche al pargoletto di Angelo...AUGURI!!!

giangiuGTI ha scritto:domani o dopodomani nasce il mio primo"nipotino" figlio del fratello della mia ragazza... di cui sono testimone di nozze... spero nasca oggi cosi i nostri compleanni coincidono...
angelo... mio cognato ha una 320d coupe... la moglie ha preso un passeggino che non entra nel cofano e ora sta cambiando la macchina con una x6 per questo problema... figurati come sta messo!!ahahah![]()
![]()

giangiuGTI ha scritto:si vede che ancora non sei sposato... se tua moglie decide l'inglesina... deve essere quella!!!![]()
hai proprio ragione
Simo Polo GTI ha scritto:Angelo...non ti preoccupare...tra una settimana divento zio per la prima volta e sarò anche padrino...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.