m2312l ha scritto:paul.pupilla ha scritto:
Lettino in fibra di carbonio? eheh
Beh il cesso in fibra di carbonio già lo fanno, non mi stupirei se facessero anche il letto
non sanno piu che inventarsi

m2312l ha scritto:paul.pupilla ha scritto:
Lettino in fibra di carbonio? eheh
Beh il cesso in fibra di carbonio già lo fanno, non mi stupirei se facessero anche il letto

.......
.....la discussione si accende sempre più
......Finche mi dice "ANDIAMO A TIRA'"...io....quesso non me lo dovevi dire
.......lui...."SACC HAI PAURA ?".....io "JAMME"
....all'uscita ci carichiamo tutti i compagni.....direttamente alla zona Ind.le
....
....finito lo spazio lui si ferma su un lato.....e io mi parcheggio a 180° di freno a mano in mezzo alla strada vuota....lui scende....e mi guarda...scendo anch'io e gli Urlo...."DOPO QUESS TA DA STA SOL ZITT" c'è rimasto malissimo (sospreso quasi più per la manovra)
gli vado vicino...."JA... QUESS JE...IO AVANTI
TU DIETRO
" ....... dopo ci siamo fatti un giro ad auto invertite.......devo dire gli interni della sporting sono carini ha 6 marce e non lo sapevo......ma la mia passione rimane la polo....è Nettamente SUPERIORE (L'ha confessato anche lui).........dopo tutta sa storia......SI MANGIA A SCROCCO STASERA

cmq... ottimo... la sporting dovrebbe avere anche 80 cv contro i tuoi 75...
Polo82 ha scritto:Ma quanti cv ha la tua?

giangiuGTI ha scritto:ahahah mi raccomando attenzione a fare queste cose ansè!!cmq... ottimo... la sporting dovrebbe avere anche 80 cv contro i tuoi 75...
si ma se TAMARRATE le facciamo sempre nelle piste locali a pagamento

AnsRACING ha scritto:Polo82 ha scritto:Ma quanti cv ha la tua?
75....la sua di libretto segna 80

...dai poi suona pure male...Puntista 

Pasq21 ha scritto:ammazza, ci mancava solo una videocamera e diventava davvero una cosa fighissima![]()
Ma che 1.2 c'ha che si è permesso di sfidare un 1.4VW![]()
...dai poi suona pure male...Puntista
si jo detto agli amici fate un videozzo...ma quel cuj..e dell'amico (punto) ha detto e ma si vedono le targhe ... se lo devi fa non lo facciamo.... "TUTTE SCUSE"

AnsRACING ha scritto:Polo82 ha scritto:Ma quanti cv ha la tua?
75....la sua di libretto segna 80
a differenza dei tedeschi che stranamente si tengono sempre al di sotto della potenza reale 

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.