rootkit2411 ha scritto:mattè sempre tu sei![]()

m2312l ha scritto:rootkit2411 ha scritto:mattè sempre tu sei![]()
ovviamente mi riferivo al gatto, pace all'anima sua... non so se si era capito

immaginatevi la scena 

Murdok ha scritto:scena che mi sono visto oggi:
stavo percorrendo una strada per andare a lavoro e vedo poco piu avanti di me uno fiorino che parte lentamente. Premetto che la strada era in leggera pendenza, vedo questo fiorino andare diritto e cominciare ad andare contromano, poi ad un certo punto uno che dal lato della strada inizia a correre, il fiorino gia aveva preso quei 10-20km orari, lo vedo salire al volo e mettere in moto per poi continuare a camminare come nulla fosse![]()
![]()
immaginatevi la scena

stavo percorrendo una strada per andare a lavoro e vedo poco piu avanti di me uno fiorino che parte lentamente. Premetto che la strada era in leggera pendenza, vedo questo fiorino andare diritto e cominciare ad andare contromano, poi ad un certo punto uno che dal lato della strada inizia a correre, il fiorino gia aveva preso quei 10-20km orari, lo vedo salire al volo e mettere in moto per poi continuare a camminare come nulla fosse![]()
![]()
immaginatevi la scena

![]()
immaginatevi la scena

Pigno ha scritto:uno oggi mi a detto: " o bella la tua golf!!"
![]()
![]()
![]()

rodek101 ha scritto:
A me capitava spesso ai tempi che la comprai che la scambiassero x una golf (ovviamente chi nn capiva nulla di macchine)

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.