luca ha scritto:Pigno ha scritto:supermariano81 ha scritto:oggi ho visto una golf 6 parcheggiata (fin ora le avevo viste in movimento)
cavolo che bellina, specie il davanti.
davanti molto ma dietro preferisco mooolto la 5
Ma sinceramente non saprei, io la V ce l'ho, ma la VI più la guardo e più mi piace(in tutto)
ho visto anke io la VI... il frontale non mi dice niente.. le maniglie laterali ke sporgono sono orrende.. e i fanali posteriori sembrano prelevati dal tiguan.. perchè risalti c'è bisogno di un argento scuro con cerchi almeno da 17.. facevano meglio a tenere in produzione la V per un altro anno... Fin ke a De Silva non veniva in mente un design migliore

(in tutto)

pace all'anima sua, io quando ci penso non posso fare altro che ridere... Ero presente, ci mettiamo in macchina, mette le chiavi nel quadro, mette in moto e la macchina fa come una specie di aborto quando gira il motorino... Tipo aw aw awwwwwwwww......
xontemporaneamente si sentì il gato schiamazzare tipo mmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuu!!!!
ha spaccato la puleggia dell'alternatore, c'era sangue da tutte le parti e brandelli da per tutto