angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:se volete un mio amico vende una panda 4x4 del 1985.....prezzo onesto![]()

luca ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:se volete un mio amico vende una panda 4x4 del 1985.....prezzo onesto![]()
15 € spese di spedizione incluse![]()
![]()
...scherzo dai![]()

angelo9n3 

Murdok ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:ragazzi oggi prima ecografia al pupo,tutto apposto,7 settimane e e gia grande 1 cm, che emozione vedere il cuoricino che batteva,mi sono comosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bella emozione che deve essere

angelo9n3 

angelo 9n3 ha scritto:Murdok ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:ragazzi oggi prima ecografia al pupo,tutto apposto,7 settimane e e gia grande 1 cm, che emozione vedere il cuoricino che batteva,mi sono comosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che bella emozione che deve essere
ci puoi scomettere, vedere questo cuoricino non piu grande di qualche millimetro pulsare,ti giuro che mi è scesa la lacrimuccia

luca ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:angelo 9n3 ha scritto:ragazzi oggi prima ecografia al pupo,tutto apposto,7 settimane e e gia grande 1 cm, che emozione vedere il cuoricino che batteva,mi sono comosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci puoi scomettere, vedere questo cuoricino non piu grande di qualche millimetro pulsare,ti giuro che mi è scesa la lacrimuccia
Tantissimi auguri, dev'essere davvero emozionante

smax6491 ha scritto:Fatti un 4X4 va...ho già visto io che la Polo non è valida sui fondi scivolosi
L' unica 4x4 che potrei permettermi sarebbe la Panda, ma non mi piace proprio![]()
![]()
preferisco usare la Polo e scivolare un po'

Polo82 ha scritto:smax6491 ha scritto:Fatti un 4X4 va...ho già visto io che la Polo non è valida sui fondi scivolosi
L' unica 4x4 che potrei permettermi sarebbe la Panda, ma non mi piace proprio![]()
![]()
preferisco usare la Polo e scivolare un po'
Una Jimmy usata?

Polo82 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ragazzi avete visto ke bella la nuova octavia? sto cercando di convincere mio padre a cambiare la sua rover 75 v6 del 2001 perchè gli consuma troppo. poi l'octavia con motore 1.4 160 cv dovrebbe riuscire a fare i 12km/lt credo..
Mica tanto...dai test è emerso che fa i 12 la nuova Golf equipaggiata con il 1.4 TSI da 122cv...dubito che l'Octavia, più potente e pesante riesca a fare lo stesso

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:
Una Jimmy usata?
o una RS4

Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.